PPRuNe Forums - View Single Post - Incominciare il percorso a 30 anni tra previsioni boeing e scosigli dei piloti
Old 28th Apr 2019, 11:37
  #5 (permalink)  
TheWrightBrother&Son
 
Join Date: Sep 2006
Location: Required field missing
Posts: 565
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Mi sa che chi alla Boeing ha fatto la previsione è lo stesso che poi ha connesso il mcas ad un solo sensore Aoa.
La scelta è troppo personale per commentarla, ma vendere la propria casa per fare l'addestramento mi sembra una cosa da sconsigliare. Poi però chi lo sa, magari il mercato immobiliare si svalorizza di colpo, lo stesso giorno viene annunciato che, a seguito dell'incidente mcas sarà obbligatorio reintrodurre il flight engineer ( controllerà solo il nuovo indicatore dell'angolo di attacco per tutto il volo) , gli stipendi e condizioni contrattuali decolleranno con curvatura logaritmica e la cabina piloti sarà di conseguenza più grande, con due file in meno di economy. Tutto è possibile, bisogna discutere di probabilità. Per me sarà da così a peggio, se già ti sembra scarno ora... in più mi sono convinto che saremo in single pilot in futuro, con guida automatica come sulle tesla*

Last edited by TheWrightBrother&Son; 28th Apr 2019 at 11:51.
TheWrightBrother&Son is offline