PPRuNe Forums - View Single Post - Incidente Ethiopian ET302 B737 MAX 8
View Single Post
Old 16th Mar 2019, 16:54
  #72 (permalink)  
sonicbum
 
Join Date: Mar 2012
Location: Having a margarita on the beach
Posts: 2,423
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by TheWrightBrother&Son
Sarebbe senz'altro ideale, anche acrobazia di un certo livello se potessi scegliere, ma vi chiedo, stop un attimo, molto probabilmente abbiamo un problema addstramento etc etc, ma non siete anche stufi di sentire sempre la storia del pilot error, del human factor, del crm, e via dicendo? Per una volta possiamo prima scrutinare minuziosamente chi fa questi mezzi? E non mi riferisco solo a Boeing, avrei una lista piena pure per Airbus di domande. Vogliamo parlare dell'OEB 48? Tornando al fatto, se quella vite infinita dello stab è sul serio a fondo corsa a picchiare, io prima voglio che il loro ditone colpevolizzatore se lo puntino dove non splende il sole, prima che anche solo provino a volgerlo nella solita direzione a cui sono consueti. A Cesare quel che è di Cesare
Originally Posted by EI-PAUL


Sono d’accordo, ma in primis va stabilito chi ha portato quella vite a fondo corsa ... di buchi in cui infilare il ditone potrebbero essercene più d’uno, mi riferisco in particolare ad Autorità e Compagnia.

Giustissime osservazioni. Diciamo che prendo un po' spunto dalle parole di Sully per (ri)parlare delle problematiche inerenti il training ed il nostro amatissimo abbattimento dei costi.
sonicbum is offline