PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair piange miseria ?
View Single Post
Old 6th Feb 2019, 09:06
  #22 (permalink)  
45ACP
 
Join Date: Mar 2008
Location: SS
Posts: 621
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
BoeingLudo737 scusami ma stai montando una polemica inutile e anche controproducente, sposti l'attenzione attaccando personalmente sonicbum invece di guardare l'insieme...
Forse sei molto giovane oppure hai avuto un addestramento di vita diverso, ma non è il punto questo...
MOL ha trasformato una azienda piccola in un colosso dei cieli, con una struttura estremamente ben organizzata e che conosce molto bene le "pieghe" delle leggi europee e delle nazioni dove opera. Il suo scopo è ormai assodato e quello che pensa dei "tassisti del cielo" mi sembra confermato da molte dichiarazioni.
Possiamo discutere che magari odi il sarcasmo *e tu esattamente cosa ne sai dei contratti Ryan?* , ma è facilissimo ribadire cosa è successo poco tempo fa con un esodo molto significativo.

Secondo me dai contratti che ho letto, anche quest'ultimo firmato da poco con implicazioni estremamente letali per la categoria, ci sono ampi margini di miglioramento per avere un insieme di lavoro/stipendio migliore...
Non mi piace ribadire sempre le stesse cose passando poi per Cassandra, ma ti invito a leggere bene quello che ho scritto qui e se hai una idea diversa mi piacerebbe conoscela e magari serve per migliorci tutti
45ACP is offline