PPRuNe Forums - View Single Post - Air Dolomiti Ab Initio Cadet: DLR
View Single Post
Old 16th Jan 2019, 15:44
  #27 (permalink)  
Number4
 
Join Date: Jun 2012
Location: ?
Posts: 72
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by bob777
L' errore di fondo e pensare che tutti possano fare questo mestiere. Non e così.
LH non si mette certo in casa bimbiminkia wannabies ,frustrati e megalomani con i soldi di babbo che affollano gli ATO delle peggio compagnie dell' Europa allargata. Quelli finiscono nelle scuole che giustamente non gli insegnano una ceppa e poi negli ATO adeguati che gli succhiano soldi promettendo contratti da ben ...1200 euro al mese in qualche base inculata in Fanculania .Hey ...però forse ti danno anche una divisa ..sai che foto su Instagram..
Ergo viva il DLR ..dovrebbe essere obbligatorio per l' ATPL se non parte della visita di prima classe. Per la salute dei passeggeri e la dignità di questa professione.

Questo post rappresenta il nulla mischiato al niente.
Un insieme di ignoranza e pressapochismo impressionante.

Visto che citi social network ti consiglio, prima di scrivere queste cose penose, di fare un giro sul citato instagram per accorgerti di quanti figli/figlie di papà, aspiranti modelli/modelle pubblicano quotidianamente foto indivisati pur facendo parte di air dolomiti, alitalia cadet programme etc
etc..
Solo allora, forse, ti renderai conto di quanto sia inutile questo DLR e questo finto protezionismo (ancora nel 2019??) aeronautico italico e come i giovani oggi si presentano al mondo del lavoro in funzione della serietà ed educazione imposta dai genitori.

Non c’è cpl atpl mpl compagnia aerea esclusa.

Con una differenza peró: chi urlava allo scandalo anni fa quando le low cost mettevano i 20 enni a destra su un 737, ora permette al figlio (raccomandato, non dico incapace, ma raccomandato) di fare le foto in divisa (la sacra divisa nazionale) con barba sfatta e cravatta penzolante su instagram : “guarda mamma piloto i jet ora”...

i tempi cambiano, certe cose in meglio certe cose vanno in peggio, l’ importante e non professare santità quando in casa propria avviene esattamente ció che avviene fuori.
Basterebbe scendere dal piedistallo ogni tanto per vedere com è la realtá
Number4 is offline