PPRuNe Forums - View Single Post - rientrare nel giro?
View Single Post
Old 13th Nov 2018, 13:38
  #39 (permalink)  
bulldog89
 
Join Date: Apr 2012
Location: Italy
Age: 34
Posts: 196
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by EI-PAUL


Ma ancora con ‘sta storia che visto che fuori c’è l’inferno bisogna sempre adeguarsi ed “evolversi”? Queste argomentazioni hanno francamente fracassato i maroni; hai un’idea di cosa sia successo all’aviazione civile negli ultimi 15 anni dal punto di vista normativo, operativo e contrattuale?
In questo caso poi non stiamo parlando di un ventenne in cerca del primo ingaggio, ma di un Professionista 45enne con esperienza in più ambiti dell’aviazione civile e non, le priorità e le esigenze sono diverse, direi che quelle di mau mau sono del tutto plausibili.
Non mettermi in bocca parole che non ho mai detto. Io ho semplicemente fatto notare che l’uscire dall’aviazione non comporta automaticamente un lavoro 9-18, ronfate nel proprio letto e compagnia bella.
Che questo significhi che bisogna adeguarsi alla “guerra al ribasso” è una conclusione che hai tratto tu. Se è quello che si capisce dal mio post evidentemente ho scritto male.

Mi trovo (purtroppo) d’accordissimo con mau mau quando dice che il gap rispetto a lavori “tradizionali” sia abbastanza limitato, ma visto quanto viene offerto dal mercato del lavoro alle nuove generazioni non c’è da stupirsi se gli attuali contratti per personale navigante vengano accettati senza fiatare dalle new entry.

@mau mau: senza alcuna polemica...se mi mandassi i contatti di chi cerca il tornista in privato mi faresti un favore. Ho vari amici sotto i 30 anni che non trovano nulla.
bulldog89 is offline