PPRuNe Forums - View Single Post - rientrare nel giro?
View Single Post
Old 13th Nov 2018, 12:42
  #38 (permalink)  
EI-PAUL
 
Join Date: Sep 2007
Location: BLQ
Posts: 1,342
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by bulldog89


Ma in quale mondo....forse l’impiegato che passa 8 ore al giorno davanti a un computer per tutta la vita...a 1500€/mese quando va bene. Chi lavora in realtà produttive, servizi, promoter e chi più ne ha più ne metta lavora ormai H24 7/7 365 con stipendi da quinto mondo e magari anche in somministrazione.

Il mondo del lavoro è cambiato enormemente anche al di fuori del mondo aeronautico, e che tu ci creda o meno specialmente per un ragazzo giovane l’aviazione moderna non è assolutamente il peggior posto dove finire.
Ma ancora con ‘sta storia che visto che fuori c’è l’inferno bisogna sempre adeguarsi ed “evolversi”? Queste argomentazioni hanno francamente fracassato i maroni; hai un’idea di cosa sia successo all’aviazione civile negli ultimi 15 anni dal punto di vista normativo, operativo e contrattuale?
In questo caso poi non stiamo parlando di un ventenne in cerca del primo ingaggio, ma di un Professionista 45enne con esperienza in più ambiti dell’aviazione civile e non, le priorità e le esigenze sono diverse, direi che quelle di mau mau sono del tutto plausibili.
EI-PAUL is offline