PPRuNe Forums - View Single Post - rientrare nel giro?
View Single Post
Old 5th Nov 2018, 09:01
  #18 (permalink)  
vittoriovittorio
 
Join Date: Feb 2015
Location: italy
Posts: 18
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ciao, se posso dare un consiglio è: Lascia PERDERE!!!
Io sinceramente non capisco più' cosa spinga la gente a buttarsi in questo lavoro che oramai è finito. Vorresti lasciare la tua attuale occupazione che da quello che scrivi sembra più' remunerativa per andare a fare 90 ore al mese avanti e indietro con sveglie all'alba e mangiando la scatoletta di tonno(ammesso che l'azienda te la passi)???
E vogliamo parlare all pensione????? Quando finirai di fare avanti e indietro 4 volte al giorno all'età di 65 anni guarderai nel portafoglio e vedrai noccioline.

Ragazzi sveglia! La gente parla di passione, trovatele fuori dal lavoro le passioni, questo è un mestiere come tanti altri soltanto che ha delle condizioni molto peggiori . qualità della vita pessima, zero vita sociale, soldi pochi...pero' è vero ,giocate con sti xxo di aeroplanini come i ragazzini.

Sapete perché siamo arrivati a questi livelli vergognosi??' perché i dirigenti delle aziende aeronautiche che a differenza di noi pensano solo al Dio denaro hanno capito che alla nostra categoria basta semplicemente mettere a disposizione un di pezzo di ferro con 2 ali e 2 motori sul piazzale che subito dimentichiamo il resto...loro (Dirigenti) invece sorridono quando vedono come riescono ad asfaltarci giorno dopo giorno arricchendosi con il nostro sudore.

Okkio, pensaci bene, te lo dice uno che ha fatto più' di 10 anni in Aeronautica Militare e più' di 10 anni in compagnia, che ogni mattina si sveglia guardandosi allo specchio e si da del ...jone, pero' devo dire a differenza di chi sta per decidere ora che ai tempi le working conditions erano completamente diverse, c'è stato un declino vertiginoso, che ancora non ha toccato il fondo.

Rifletti ben,molto ma molto bene.

Ciao
vittoriovittorio is offline