PPRuNe Forums - View Single Post - Breve sondaggio sulle FTL
View Single Post
Old 25th Sep 2018, 09:44
  #20 (permalink)  
sonicbum
 
Join Date: Mar 2012
Location: Having a margarita on the beach
Posts: 2,426
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by RaymundoNavarro
Io non me la prendo, tantomeno con il tuo sarcasmo. Io "vivo" con le tue stesse regole e sono il primo a volerle cambiare.

Io sono solo "amareggiato" quando vedo (sapendo lo sforzo e la fatica che c'è dietro) i Colleghi che fuggono dalle possibilità concrete per poter cambiare le cose per "abboccare" poi agli specchietti per le allodole.

Perché queste, caro Sonic, sono (purtroppo) solo specchietti per allodole. Se ("e sottolineo se"....) conosci l'iter normativo del Reg 83/2014 ed hai chiaro il meccanismo con il quale si può intervenire, capisci meglio di me che tutto ciò è pura "propaganda per qualcuno" .

Ti ricordo che sono tra quelli che fecero chiedere e stanziare i fondi per il rapporto Moebus; ti ricordi che fine ha fatto?

E tu (Voi "Associazione/Sindacato") pensate di riuscire ad avere un peso ed una credibilità maggiore?
Ve lo auguro, ma avendo toccato con mano questi processi, li conosco troppo bene......

Se veramente si vogliono cambiare le cose, occorre mettere da parte "le bandierine" e convogliare gli sforzi li dove possono servire (gli studi ufficiali).

Quando parli dei "Colleghi" che hanno fatto le FTL. ... ma tu credi che siano fatte dai Colleghi? Siamo veramente a questo punto?

Io un in bocca al lupo te lo faccio con il cuore (lo dico davvero) ma (senza mettere in dubbio la tua buona fede) sono ormai più che "vaccinato" per disti guere "uno studio da una propaganda".... credimi......

Torno a ripetere: ben venga ogni iniziativa. Ma questa è propaganda occulta e si vede lontano un miglio.... solo per questo sono "dispiaciuto" (e non che me la prendo) . Forse chi mi conosce davvero sa cosa intendo. .....
ray facciamo così se esce fuori uno studio siglato da qualche sindacato che ti riconduce a questo puoi tranquillamente venire qui a dirmi che vi ho preso tutti in giro.
sonicbum is offline