PPRuNe Forums - View Single Post - Iniziare a 30 anni, conviene???
View Single Post
Old 4th May 2018, 11:47
  #36 (permalink)  
flydive1
 
Join Date: Aug 2010
Location: Worldwide
Posts: 1,468
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by STEXUP
Negli USA crollo verticale del numero di candidati piloti.
Forse anche a causa delle 1500 ore.

Originally Posted by STEXUP
Semplicemente un lavoro che ha perso professionalità , glamour e retribuzione proprio a causa di quelli a cui " piace farlo" ( non riesco ad immaginare alcun altro tipo di professionista esprimersi in questi termini ) addirittura paga per farlo ( ancor meno ) e con l' aiuto di coloro che furbescamente li assecondano. Accomodate.
La professionalità la fa l'individio. Se non sei capace ad essere professionale e senti di doverti mettere allo stesso livello di chi non lo è, è un problema tuo.

Se hai scelto questa professione per il glamour...beh le tue foto su Facebook, Intagramm, ecc. non hanno più il successo di una volta? Al bar in uniforme le donne non cadono più hai tuoi piedi?

Trovo che fare un lavoro che non piace sia molto triste, specialmente se obbligati a farlo perchè senza possibilità o palle per andare a fare qualcos'altro.

La retribuzione non ha niente a che fare con il piacere di fare un lavoro. A me piace questo lavoro a te no, indovina chi ha la retribuzione migliore? ;-)
Non riesci ad immaginare un altro tipo di professionista che dice che gli piace la sua professione? Triste.

Riguardo il pagare per farlo, premesso che sono totalmente contrario, credo tu abbia una visione un po' troppo "romantica" del mondo fuori
flydive1 is offline