PPRuNe Forums - View Single Post - Privatizzazione ENAV
View Single Post
Old 18th Apr 2018, 20:27
  #75 (permalink)  
RaymundoNavarro
 
Join Date: Apr 2012
Location: Between Marte and Giove
Age: 73
Posts: 1,447
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Mi dispiace per i casellanti, ma ma le automazioni introdotte ai caselli autostradali non hanno impattato in alcun modo sulla sicurezza degli utenti, molto diversa è la realtà del trasporto aereo, come ben sai...
Conoscendo ormai il modo di lavorare in Europa (o ctedendo io.... di conoscere come ormai funziona)... abbiamo evidenze dell'impatto sulla sicurezza?
Se si..... siamo a cavallo.....
Se no..... il primo step è produrre "studi" in questa direzione. Altrimenti credo che riuscirete a far poco (questo quello che sto cercando di dire).

Caciara non fraintendermi..... questo è lo stesso problema vissuto da noi con i nostri limiti di impiego (ad esempio)........ ecco perché secondo me.... andrebbe piu messo alle strette chi "lavora su"...... fornendo "supporto e materiale"..... il lavoro grande va fatto li..... se il freno non c'è in europa.... a "casetta" si può ritardare.... ma non si fugge......

E ripeto per l'ennesima volta. SONO CON VOI!!!! SIAMO CON VOI!!!!! Cerco solo di passsarti alcune "esperienze dirette" ".........
RaymundoNavarro is offline