PPRuNe Forums - View Single Post - Privatizzazione ENAV
View Single Post
Old 18th Apr 2018, 19:37
  #71 (permalink)  
RaymundoNavarro
 
Join Date: Apr 2012
Location: Between Marte and Giove
Age: 73
Posts: 1,447
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
basti ricordare che nemmeno 2 anni fa fu firmato un verbale di accordo tra ENAV e sindacati dove si ESCLUDEVA un interessamento per le torri remote...
qui mi cogli impreparato......
peró la frase da te postata contiene uno spunto di riflessione importante che (se posso) vorrei sottolineare perché credo sia il "cuore del problema" (per tutti)....

Quando tu dici: "non si é firmato un verbele di accordo per escludere un interessamento a....."
Secondo me qui é il problema e l'aspettativa che ognuno di noi ripone nel futuro.....

in Europa le Torri remote sono una realtà (a me non piacciono "epidermicamente" ma ciò lascia il tempo che trova).

La mia domanda è: quale é la volontà dei Colleghi ATC? :
A) Abolore il progetto;
B) Essere coinvolti nel progetto (per essere certi che il tutto avvenga con "tappe e metodi condivisi").

Credo che se la risposta è la A ormai siamo in ritardo e sarà tutta una delusione.....

Se la risposta è la B con un pochino di coesione riuscirete a farcela.....

intanto ieri "qualcuno tra Voi" ha consegnato le carte per promuovere un interrogazione parlamentare (le specifiche cerco poi di dartele in privato...).

PS sottolineo nuovamente che ciò che state vivendo voi.... lo vivremo subito dopo noi.... quindi "non fraintendere le mie parole" se a volte faccio "l'avvocato del Diavolo"
RaymundoNavarro is online now