PPRuNe Forums - View Single Post - Privatizzazione ENAV
View Single Post
Old 27th Mar 2018, 23:11
  #45 (permalink)  
EI-PAUL
 
Join Date: Sep 2007
Location: BLQ
Posts: 1,342
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by caciara
... se accadrà vedrai che accadrá dove il personale è piu motivato in questo momento, ovvero il personale degli enti destinati allo stravolgimento.
E questo è il più grosso errore; non fate i nostri errori, posso stare qui fino a domani ad elencarteli, giusto per fare una cernita:
- Salario d’ingresso: “si ma che ***** me ne frega, tanto io c’ho 20 anni d’anzianità” ... zaaac
- Nuove FTL, richiesta di partecipazione massiccia all’FRMS “si vabbè ma alla fine guadagni di più ... no vabbè ma comunque poi andrò PT ... no devo portare la bimba in piscina” ... zaac
Potrei continuare con la formazione a pagamento, le interpretazioni “sui generis” delle normative sui riposi etc ... ma mi fermo qui. Solo per dire che noi con gli errori fatti e che stiamo continuando a fare come una solerte tribù di masochisti, ci stiamo via via estinguendo. Magari Voi siete ancora in tempo.
E poi, come giustamente consiglia Ray, prendete per le orecchie i Vostri rappresentanti e costringeteli a smentire le baggianate che si leggono spesso su alcune testate di giornalai, spiegate all’utenza cosa vuol dire questo piano, quali saranno le ripercussioni a livello operativo e quali conseguenze queste potrebbero avere sulla sicurezza a medio e lungo termine. Confido ancora nel fatto che non tutti siamo completamente scemi ...
EI-PAUL is offline