PPRuNe Forums - View Single Post - Privatizzazione ENAV
View Single Post
Old 23rd Mar 2018, 18:56
  #6 (permalink)  
RaymundoNavarro
 
Join Date: Apr 2012
Location: Between Marte and Giove
Age: 73
Posts: 1,447
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by caciara
In effetti é stata una apparizione molto breve prima che sparisse nel nulla...Personalmente non ho ravvisato offese nei confronti di nessun soggetto, ma semplicemente la pubblicazione di una sua lettera di esortazione (deduco) al nostro nuovo governo (se mai si fará!!) riguardo dati inconfutabili riportati da molte testate giornalistiche. Non so quale possa essere il forum di riferimento italiano più appropriato per sensibilizzare la nostra aviazione civile...
Ciao Caciara,
lo avevo letto (e lo condivido pure...). Sono certo che il moderatore ti darà una risposta appena possibile. Personalmente (è solo una mia idea) credo sia stato tolto (se è stato tolto) giusto perché più a carattere politico che non fa propriamente parte dello spirito del forum (ma è una mia idea e non è neppure detto che sia così).

sebbene di azioni serie non ne siano state fatte a sufficienza a mio avviso, per equilibri politico-sindacali che ti lascio solo immaginare...
Sono certo che inizino ad arrivare (a differenza nostra, almeno Voi siete ancora un CATEGORIA e questo aiuta molto).

Seguo molto da vicino (più di quanto possa immaginare) la Vostra vicenda. Proprio oggi parlavo al telefono con alcuni tuoi Colleghi e ragionavamo sul "come si sia arrivati" a queste ultime decisioni....

Personalmente sono meno sorpreso di molti tuoi Colleghi, solamente perché la macelleria sociale, si è accanita sui Piloti molto prima......nel 2009 lo dicemmo a tutti...ma nessuno volle ascoltare.....
Ad esperimento riuscito, subito una bella pratica con la FIAT......ad armi affilate si è tornati sul Trasporto Aereo a 360 gradi.

Personalmente il progetto ENAV è "troppo ambizioso".....lasciare solamente il Radar di Torre...ti immagini il caos che succederebbe?
Per quanto poi riguarda le Torri Remote....potremmo aprire un altro capitolo.....

Comunque....nel mio piccolo (e per quel nulla che può servire) esprimo il massimo della solidarietà con la Vostra Categoria.

PS

Che non lo capisca la massa posso ricondurlo pure ad una sorta di ignoranza del popolo italiano che non ama approfondire di persona le questioni e preferisce farsi imboccare con interpretazioni strumentali e lontane dalla realtà
Purtroppo da anni vige la regola del "magari massacrano anche te, almeno mal comune mezzo gaudio".......buon intenditor......

Alberto.
RaymundoNavarro is offline