PPRuNe Forums - View Single Post - Privatizzazione ENAV
View Single Post
Old 23rd Mar 2018, 18:14
  #5 (permalink)  
caciara
 
Join Date: Nov 2011
Location: Italy
Posts: 382
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Sono d’accordo con te EI PAUL, sebbene di azioni serie non ne siano state fatte a sufficienza a mio avviso, per equilibri politico-sindacali che ti lascio solo immaginare...
Il populismo di cui parli è presente in ogni aspetto della nostra vita ed è spesso strumentalmente sfruttato per agevolare certe situazioni incomprensibili alla massa, guarda caso peró in Italia molto più che altrove (siamo più ignoranti?).
Il mantra da te citato è veritiero e ne ribadisco la fondatezza soprattutto quando di mezzo c’è la SICUREZZA del trasporto aereo italiano svenduta per salvaguardare una scelta politica scellerata, e gli azionisti beneficiari di questa scelta. Che non lo capisca la massa posso ricondurlo pure ad una sorta di ignoranza del popolo italiano che non ama approfondire di persona le questioni e preferisce farsi imboccare con interpretazioni strumentali e lontane dalla realtà, mi stupirebbe molto di più se questo stesso atteggiamento fosse assunto da chi è parte integrante del sistema trasporto aereo nazionale e dovrebbe sapere bene a cosa si riferiva il collega che denunciava la nostra situazione ad uno dei titolari del nuovo governo...
caciara is offline