PPRuNe Forums - View Single Post - Pilota a 30 anni
View Single Post
Old 2nd Feb 2018, 12:55
  #11 (permalink)  
TheWrightBrother&Son
 
Join Date: Sep 2006
Location: Required field missing
Posts: 565
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
A richiesta:
Percorso punk/grunge, ossia non c'ho na lira:
Licenze modulare, spendere meno possibile, no Da42 , o di alcun tipo, no Garmin. Sí elica attaccata con scotch e girodirezionali che perdono 5 gradi al minuto
Prestare attenzione particolare corso MCC (vedi sotto)
Percorso Fedez/Dj Ax, dedicato a chi arriva a scuola in 500 abarth (meglio se rosa)
Licenze integrate nelle blasonate europee
Percorso Giusy Ferreri/Indie rock/Vasco/Liga/Gemelli Diversi : hai risvoltini, sopracciglia a gabbiano e discuti se sia più sexy il 350 o il 787? Ecco il corso per te. Ma la selezione è comunque - molto - dura e severa)
Selezioni per MPL lanciate da compagnie
Percorso mistero/virtuoso conservatorio/Van Halen. Passi il tempo a risolvere gli schemi di scacchi della settimana enigmistica mentre con una mano giochi a ping pong contro qualcuno e con l'altra costruisci modellini scala 1:5000 di caccia storici? Ecco la strada per te
Passare una delle misteriose sponsorship di cui si narri esistenza

Consigli bonus (sponsorizzati da Gigi D'Alessio ma dovreste comprarvi il cd per averli tutti, furboni):
Non pensare di trainare poi oggetti vari, lanciare persone varie, o fare taxi/uber dell'aria.
I soldi del TR dovete averli o dovete convincere la banca a darveli (tecniche manipolatorie quali piangere allo sportello sono ammesse, dare in omaggio la ragazza o suonare in corso con lo xilofono ed il cappello per le offerte le musiche di top gun)
Evitare se possibile i TP. Rischiate poi di incastrarvi come Povia dopo San Remo (ma canta ancora?)
Il corso MCC è forse il più importante, sia in termini di utilità lavorativa sia in quanto la scuola che ve lo farà può avere connessioni. Ma dovete essere dei bravi piloti pop/rock

Strada bonus tecno/hard core. Da piccolo ti sei rotto ogni arto almeno una volta e hai uno spirito dell'avventura che ti spinge, durante il primo solo, in sottovento a dare tutta manetta per dirigerti nel primo spazio G più vicino a fare looping a lomcevak anche se hai un aereo da 100 cv del 72 causando al tuo isruttore un attacco di cuore ?
Bush pilot è la via per te. Ma trova qualcuno che ti spieghi come fare perché io non lo so, ma ho profondo rispetto.

Studiate tanto. E non solo aviazione

Le strade sono in ordine di costo. Tranne la mistero e la bonus che è un inno alla cazzutaggine. Non chiedetemi costi perché non li so più, in ogni caso a mio modesto parere sono troppi soldi per il risultato, a parte la via punk rock/grunge. Ava adore

Last edited by TheWrightBrother&Son; 2nd Feb 2018 at 13:17.
TheWrightBrother&Son is offline