PPRuNe Forums - View Single Post - Max Duty Period con Dead Heading
View Single Post
Old 28th Jan 2018, 20:32
  #37 (permalink)  
RaymundoNavarro
 
Join Date: Apr 2012
Location: Between Marte and Giove
Age: 73
Posts: 1,447
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
EI PAUL

PS: mi sembra di capire che sei prossimo alla pensione. Beato te.
Soprattutto perchè andandoci ora vuol dire che c’è ancora una buona parte di misto...ma ancora di piu perchè andandoci ora...vuol dire che è certo che ci vai e che hai qualcosa.

Una curiosità OFF TOPIC (mi scuso), a chi può interessare (ed snche perchè di parla sempre di nostri privilegi...).
Per chi ricade nel solo sistema CONTRIBUTIVO, prendendo a riferimento TUTTI i contratti Italiani, considerando la variabilità del volato....considerando un Comandante, per ogni anno di contribuzione si matura una prnsione NETTA mensile da un minimo di 60 ad un massimo di 80€/mese. Esempio hai volato (contribuito) 20 anni...6X2 =12....8x2=16.....la pensione NETTA MENDILE sarà tra 1.2000/1.600€/mese netti.....30 anni di volo(contribuzione).....da un minimo di 1.800€ ad un massimo di 2.400€ netti al mese.....40 anni?....minimo 2.400€ massimo...3.200€ netti/mese....

Curiosità 2:
Per recuperare quello che hai versato all’INPS dovresti vivete mediamente 17 anni da quando vai in pensione. Se uno va in pensione a 65 anni, dovrebbe vevere 82 anni
Dopodichè ci rimetterà l’INPS......

Ciriosità 3: state sereni....65 anni con questi ritmi non ci arrivi...ed in linea irmai di approda s circa 25-30 anni....

Morale....pensione salvo (peggiori) riforme (in arrivo) del sistema pensionistico, prenderemo 2 lire (2 euro...) e l’INPS non ci rimetterà di certo...().

Chiudo l’angolo delle ciriosità (se tali erano) e mi scuso per l’off topic....

(Io di anni ne ho 47.....come diceva “Il pomata a mandrake” in febbre da cavallo....”e che te lo dico a fa? Perche tanto, pure che te lo dicessi...ma che te lo dico a fa?”.....
RaymundoNavarro is offline