PPRuNe Forums

PPRuNe Forums (https://www.pprune.org/)
-   Italian Forum (https://www.pprune.org/italian-forum-94/)
-   -   Opportunità di lavoro per low hours in Kenya Airways (https://www.pprune.org/italian-forum/514359-opportunita-di-lavoro-per-low-hours-kenya-airways.html)

duxone 13th May 2013 21:31

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

RedBullGaveMeWings 13th May 2013 21:43

Io faccio prima ad ingravidare accidentalemnte una ventenne, e non dovrebbe essere difficile visto le percentuali di ragazze madri negli States:E

mau mau 14th May 2013 08:34

AH ok ora è un pò più chiaro sullo spendere soldi per ottenere una green.
La solita vecchia via più facile per ottenerla in sostanza: sposarsi un'autoctona.
Personalmente capisco tutto, ma pur di pilotare un pezzo di ferro in cielo io non riuscirei mai a sposarmi per finta o a fare un matrimonio bislacco. Anche io ho diversi ex colleghi di corso che si erano sposati un'americana per poter rimanere in USA a fare i piloti ma non mi riusciva di fare altro che guardarli con un pò di compatimento. Bisogna proprio avere come primo e unico interesse gli aerei per farlo. Mio punto di vista.
Ma può anche succedere di trovare la persona giusta, in quel caso allora cambia tutto.
Redbull...pessima idea....cosi va a finire che questa chiede il divorzio e ti toccherà pure mantenerla :E

RedBullGaveMeWings 14th May 2013 10:38

Non ci avevo pensato!:ooh:

flydive1 14th May 2013 11:37

Quoto mau mau:ok:

shinners 14th May 2013 12:05

mau mau se vedessi la situazione del mio ex coinquilino altro che compatimento...si è trovato una pazza drogata che gli ha fatto passare (e lo fa ancora) le pene dell'inferno... situazione che mi aveva fatto riflettere molto...però non so perchè in giro vedo tanta di quella disperazione che forse è l'unica cosa da fare, anche perchè poi io ho già tutte le qualifiche quindi sarebbe solo questione del visto... nei prossimi 2 anni (e forse anche dopo però dipende da fattori più imprevedibli come l'andamento dell'economia)le regional avranno sempre più bisogno, sarebbe un ottimo investimento

duxone 14th May 2013 12:55

Ahahahahahahahahahahahahahaha

mau mau 14th May 2013 13:55

Secondo me le regional nonostante il bisogno di piloti, avranno comunque un certo bacino di utenza da cui attingere, senza dover cercare piloti stranieri che, come punto a sfavore, se potranno cercheranno di avvicinarsi alla madre patria appena potranno anzichè restare per sempre in USA. Certo è che ancora non hanno conosciuto shinners, che volentieri la madre patria bombarderebbe piuttosto che tornarci :p
Forse il Canada ha le porte leggermente più aperte. Avevo infatti mandato il mio cv a una compagnia che utilizzava aerei su cui ho volato tanto e per un tipo di lavoro di cui ho diversa esperienza e come paletto mi hanno posto quello che avrei dovuto ottenere le licenze canadesi, non quello del visto.
Si vede che in Canada se fai al caso loro, hanno più margini che in USA per i piloti stranieri.

shinners 14th May 2013 14:03

Ovvio anche se tra 10 anni non so se poi riusciranno a farcela con i loro piloti, il numero di licenze emesse ogni anno negli USA è drasticamente calato negli ultimi 10 anni (e una cosa che non tengono conto le statistiche è che è aumentato in maniera significativa il numero di piloti stranieri che si addestrano in USA quindi il numero di locali a cui viene rilasciata una licenza cpl è ancora più basso)
in europa invece forse nemmeno se si bloccassero le licenze per 10 anni ci sarebbe lavoro a sufficienza solo per una minima parte

JQKA 14th May 2013 17:03



Lasciali stare JQKA..lo sappiamo tutti che l'unico lavoro da pilota
socialmente accettato è l'autista di bus o 737. Tutti gli altri lavori sono solo
un misero ripiego e sicuramente non ti porteranno a nulla..

Questo
lavoro non è per tutti. Se avete iniziato le licenze sperando di trovare la
pappa pronta facevate prima a non iniziare. Trovare lavoro è un lavoro, ed è un
insieme di dedizione, costante ricerca, propositività, networking e tanto ****.

:rolleyes:

é proprio questo che non hanno capito!...ed è proprio questa una delle selezioni umane, non tanto passare ATPL....!
E capisco sempre di piu perche alcuni(la maggioranza, penso) sono e rimarranno sempre a spasso, con tutte le difficoltà che ci sono e le capisco, ma non capisco il resto.
GL anyway

shinners 14th May 2013 18:16

JQKA tu vivi fuori dal mondo.... non sei ben al corrente della situazione.... almeno evita di dare questi giudizi

JQKA 14th May 2013 18:48

Shinners
 
Penso proprio che sia tu fuori dal mondo non io.
Giudizi...mmm...non penso...:=....era una mia considerazione!
Tu vivi il tuo sogno Americano, dicendo tante baggianate e per iscritto dici anche che in USA non avranno piloti da dove attingere, ma tu vivi sulla Terra??..che io sappia Marte è ancora disabitata.

Ma di una cosa sono certo...e ci rimetto il mio posto di lavoro:p...passeranno anche 20 anni..tu ancora qui di TR e LT sarai a parlare.
:E

Edit;:
Action is a great restorer and builder of confidence. Inaction is not only the result, but the cause, of fear." :)

shinners 14th May 2013 19:52

Mah se mi dai 100k i requisti giusti li raggiungo in meno di un anno....

Dato che parli di corsi oxford come se fossero bruscolini oppure dato che consigli di fare il giro del mondo per bussare a tutte le porte lo so anch'io che aiuta, ma c'e' un piccolo dettaglio: COSTA

Son finiti i tempi in cui davi 30k a blue banana e ti facevi le ore.... sbaglio o hai fatto così?

duxone 14th May 2013 20:02

Ahahahahahahah
Uhuhuhuhuhuhuhuh
Ehehehehehehehehe

RedBullGaveMeWings 14th May 2013 20:09

Duxone, confermo ciò che disse un po' di tempo fa un altro utente, sei uno che fa rima con il tuo nickname...

mau mau 14th May 2013 20:14

sarà un troll.

JQKA 14th May 2013 20:17

1 In blue panorama non ci sono mai stato
2 unico type pagato, anche poco è stato il 73 che mi ha aperto poi le strade, l resto dei type me li hanno fatti 76 e 77.-
3 Sei un po tanto ottuso, e devi leggere meglio fra le righe..molte compagnie sai vogliono gente sveglia e attenta ai piccoli dettagli, cosa che non credo ti appartenga.

E dato che il tuo metodo di apprendimento è un po lento, anche questo non apprezzato dalle compagnie aeree;),..ti rispiego ciò che avevo scritto all'interessato del thread:
Visto che si denotava un certo interesse dal fanciullo in questione, io gli ho risposto dicendo che piuttosto che spendere 100k per EI...meglio pagarli a Oxford....quindi si presuppone il fanciullo li ha da sborsare!

4 Io e non solo io, rimaniamo dell'idea che chi è arrivato a portare un aereo, grande o piccolo che sia è perche di meriti ne ha tanti, e non certo per le "caxxate" a cui tu alludi.
Altra cosa di cui siamo convinti, è che tu qui su PPrune ci farai la tua seconda casa, se non la 1ma....:eek:....gli aeroplani continua a vederli nel cielo e immergiti in pprune, forse la tua fantasia ti farà arrivare su nei cieli..lol..

JQKA 14th May 2013 20:19

Mau..
non hai ancora CAPITO!!
mi sa tanto che il ragazzo in questione "shinners" soffre anche di altre patologie...e ha dovuto fare un altro user..per dar forza a cio che dice e sentirsi forte..
Poveri quelli dell'IML..comincio a capirli|!:oh:

Duxone=Shinners

Mah una domanda e una richiesta:
Domanda...ma lavori su pprune'?:O:O:O
richiesta....quando finalmente porterai un aereo per motivi professionali...:p:p...aggiornaci!

shinners 14th May 2013 20:35

Beh, col non aver capito che non sono duxone (cosa che i moderatori potranno confermare) non apppari molto sveglio nemmeno tu sai??

E poi tirare fuori dove si lavora per apparire più sveglio o migliore come persona, ti sta qualificando proprio come una persona veramente piccola (questa è una palla che forse puoi vendere ai passeggeri che non sanno nulla di aviazione, ma chi è nel giro da anni sa benissimo che questo settore funziona a cicli e il più delle volte la differenza è la fortuna di entrare nell'ondata buona).....

Mau mau non ha mai tirato fuori argomentazioni del genere e infatti si dimostra essere molto più uomo di te...e anche lui non è certo uno sprovveduto a livello professionale...anzi dato che si è sempre occupato di macchine che non hanno un "auto" per qualunque cosa, avrebbe forse più titolo per farlo , ma non l'ha mai fatto

Quindi stai facendo il figo perche' ti sei pagato un type quando bastava per farsi delle ore??

JQKA 14th May 2013 20:42

essere sveglio su PPRUNE'??:{:{:ugh::ugh:
Sei messo maluccio caro figliuolo mio.

Dove lavoro??..a cosa alludi non ti capisco..
hai tirato fuori Blue panorama..ma io in Blue panorama non ci sono mai stato.

Aviazione: penso veramente di saperne molto ma molto piu di te, fidati..teoria e pratica..

Se non sono sveglio io e tu lo sei, perche mi scrivi PM per chiedermi come fare a diventare pilota!:)
Aspetta la tua SUSI Air..forse nel 2020 ti chiama...ah ma ricordati che devi pagare anche li!! LOL
siccome ho capito che tipo di personalità ambigua hai, da me risposta piu non avrai! ;)

flydive1 14th May 2013 20:47

JQKA

Riesci a risultare perfino peggio di Shinners:rolleyes:

shinners 14th May 2013 20:53

Non sono duxone.... Chiedo ai moderatori di confermarlo....

E che c entra il resto? Ti ho mandato dei pm vero embe'? Ti devo adorare come un dio per questo?
Se pero' ti metti a pontificare non sapendo minimamente le difficolta' del momento per trovare lavoro, siceramente mi incazzo perche' sentire le paternali, l incitamento a svegliarsi o a fare non si Sa cosa dopo quello che si e' speso e magari uno potrebbe anche aver finito i soldi, da parte di uno che si e' pagato il lavoro ed e' entrato solo perche' ha avuto il **** di trovare un periodo piu' propizio ( perche' questa e' la verita' e non lo dico per invidia, lo direi anche se fossi al tuo posto), proprio no... La predica non vado nemmeno in chiesa a sentirla, quindi di certo non la accetto da te e lasciami perdere perche' non e' momento proprio.....

duxone 14th May 2013 20:57

Ragazzi...
Ringraziando il cielo non sono shinners!uno che per trovare lavoro vuole andare in usa e sposarsi......ahahahahah

Red bull...tu invece che phroblemi hai?
Posso ridere delle stupidaggini che leggo o no?ejejehejej

shinners 14th May 2013 20:58

Duxone dillo al genio dell'aviazione che è figo, è intelligente, ha un sacco di meriti e quindi aveva capito perfettamente tutte le identità nascoste del forum..... salvo non aver capito un ***** di niente

duxone 14th May 2013 21:03

Shin....
Se davvero fossi in te...mi farei una tisana e andrei a nanna!!

shinners 14th May 2013 21:20

Perche' non ti fai una delle tue risate idiote invece?

duxone 14th May 2013 21:24

Fidati...
Vai a nanna e pensa al matrimonio a miami beach....

Eheheh:ok:

RedBullGaveMeWings 14th May 2013 21:28

Non rischiate il ban, dai...

shinners 14th May 2013 21:31

Una mezza risata isterica l' hai fatta, puoi fare di meglio pero'....

mau mau 15th May 2013 08:46


Mau mau non ha mai tirato fuori argomentazioni del genere e infatti si dimostra essere molto più uomo di te...e anche lui non è certo uno sprovveduto a livello professionale...anzi dato che si è sempre occupato di macchine che non hanno un "auto" per qualunque cosa, avrebbe forse più titolo per farlo , ma non l'ha mai fatto

Approfitto di questo apprezzamento, l'unico in tutta la storia di pprune di shinners, per dire una cosa e smorzare un pò questa discussione.
Va bene incornarsi, prendersi a insulti, litigare per idee diverse ecc. D'altra parte io e lui ne siamo un bell'esempio ed è anche divertente.
Però una cosa dovrebbe accumunarci tutti ossia il fatto di non buttare il sale sulla carne viva di chi, per motivi economici o per mancanza di opportunità o per totale mancanza di kulo, non è ancora entrato nel mondo professionale.
So per esperienza che questo è un fattore di reale tristezza interna a cui si è totalmente inermi.
Oggi diciamoci la verità, tutto è standardizzato e automatizzato, quasi tutti sarebbero in grado di fare i piloti, non è piu come una volta che la mano e le capacità facevano realmente la differenza e che quindi chi riusciva era realmente migliore di qualcun altro. Oggi c'è poco margine per sentirsi piloti migliori di altri.
Quindi oggi, essendo al 90% un fattore di soldi (per pagarsi type e ore) e di kulo (per incontrare il gancio giusto) secondo me sarebbe giusto lasciare fuori dalle discussioni il "io ce l'ho fatta, tu no e quindi sei un pirla e taci", anche perchè spesso le capacità si equivarrebbero ma chi non ce l'ha fatta, non ha di che controbattere e in una discussione è come un colpo basso.
Detto questo, duxone n1! ahahahah ehehehehe ihihihihih

shinners 15th May 2013 15:43

Ben detto....
cmq per gli utenti che hanno il problema e il complesso del micropene e devono sentire il bisogno impellente di compensare, più che l'aviazione esiste un qualcosa di molto più efficace (e soprattutto più economico): la chirurgia:}

I-2021 15th May 2013 16:17

Manteniamo il confronto a livello costruttivo, grazie.


All times are GMT. The time now is 15:24.


Copyright © 2024 MH Sub I, LLC dba Internet Brands. All rights reserved. Use of this site indicates your consent to the Terms of Use.