PPRuNe Forums

PPRuNe Forums (https://www.pprune.org/)
-   Italian Forum (https://www.pprune.org/italian-forum-94/)
-   -   B767 a Venezia!? (https://www.pprune.org/italian-forum/339849-b767-venezia.html)

Vinicio 25th Nov 2009 08:45

non so se avete già letto l'articolo visto che è di qualche mesetto fa, comunque per chi se lo fosse perso.................
Skyworld, la compagnia «fantasma» che assumeva hostess vere - Corriere del Veneto

:\:eek::uhoh::mad::yuk::yuk:

papazulu 25th Nov 2009 09:39


non so se avete già letto l'articolo visto che è di qualche mesetto fa, comunque per chi se lo fosse perso
Grazie della segnalazione. Chi è stato preposto a fare piazza pulita di questa ennesima cialtronata italianoide è una mia vecchia e cara conoscenza. Se la vedo a natale devo ricordarmi di stringerle la mano.

PZ :ok:

Speevy 25th Nov 2009 09:52

Certo che si parla tanto di S..du ma anche Boscolo non scherza:

Alpi Eagles, Ocean Airline sta boiata della Skyworld e mi dicono che ha anche a che fare con Cargo Italia adesso..

Vi risulta?

Speevy

ricky-godf 25th Nov 2009 10:11

e Volare dove l'hai lasciata ??

bianconigliolo 26th Nov 2009 07:23

Non per portare la parte a nessuno, ma il primo ha fondato/continua a fondare ed affonda/continuerà ad affondare le compagnie, il secondo ne è sempre stato un semplice dipendente con il ruolo di direttore operazioni volo.

unbeleavable 26th Nov 2009 10:41

Il secondo è un'ottima persona, bisogna conoscerle le persone prima di sentenziare, un difetto? non riesce a stare senza un aereo sotto di lui.
se avete tempo e voglia ripassatevi l'ultimo anno di Volare Airlines e il post fallimento:ok:

ea-eu 26th Nov 2009 14:22

Anche io non voglio prendere le difese di nessuno, però confermo che anche a mio avviso il secondo è una ottima persona. Avrà fatto i suoi errori, ma penso che purtroppo vanti il non invidiabile record di mesi lavorati e poi non pagati dalle varie compagnie per le quali ha prestato servizio (Volare, Ocean Airlines, Skyworld, etc etc).

dreamingthesky 27th Nov 2009 13:10

Tornando alle origini...Non ci sono più news se apre o no tale fantomatica compagnia??? E con che aerei....?Perchè già dall utilizzo dell aereo si porebbe immaginare poi la strategia aziendale...Es: Si parlava di voli per NY ma con 767-200:eek:...e già la scelta dell aereo dovrebbe fare riflettere...:eek:

All the best guys:ok:

papazulu 27th Nov 2009 13:49


Tornando alle origini...Non ci sono più news se apre o no tale fantomatica compagnia???
Amichevolmente...ma ci sei o ci fai? Non hai letto l' articolo e preso nota di chi sono i "soliti sospetti"? Hai anche tu XX-mila Euro da bruciare? Avrei dei "suggerimenti" su come spenderli...:E

PZ :{

Vinicio 27th Nov 2009 13:49


Tornando alle origini...Non ci sono più news se apre o no tale fantomatica compagnia??? E con che aerei....?Perchè già dall utilizzo dell aereo si porebbe immaginare poi la strategia aziendale...Es: Si parlava di voli per NY ma con 767-200http://images.ibsrv.net/ibsrv/res/sr...milies/eek.gif...e già la scelta dell aereo dovrebbe fare riflettere...http://images.ibsrv.net/ibsrv/res/sr...milies/eek.gif
Ciao, scusami ma hai letto l'articolo e seguito la storia nei post precedenti?? Secondo te potra mai aprire questa compagnia, se tale si puà definire....:mad::mad:
Non credo che oggi nel già disastrato panorama italiano abbiamo bisogno di aggiungere altre iniziative del genere:{:{:{

tzigane 30th Nov 2009 04:14

decreti ingiuntivi x pagamenti stipendi arretrati diventati esecutivi da fine aprile, x domani 1 XII udienza ad aosta in tribunale x fallimento.....'na sola grande come una casa....e attenzione....i personaggi in questione hanno intenzione di "aprire" una nuova compagnia a VBS....avvisati tutti. PS, attenzione maggiore, si ha il sospetto di grossi appoggi in alto....

svatt2 30th Nov 2009 23:27

che dio li fulmini tutti

tzigane 1st Dec 2009 07:18

solo?non basta...loro e tutti quelli di quella cricca...

pippobaudo 4th Dec 2009 11:41

L'erba cattiva non muore mai ragazzi......ed il bello è che alla fine trovano sempre chi (per convenienza......riclicla il denaro tu che lo riciclo anche io....) li finanzia e chi (per necessità o per speranza/illusione) gli aerei poi glieli "guida", prendendosi sempre tutte le responsabilità del caso.....:ugh:
Ma l'ENAC?
Se vado negli uffici per un documento qualsiasi (per esempio conversione licenza JAR, trascrizione abilitazioni....etc etc) sembra che io stia chiedendo ad Obama i codici per lanciare i missili nucleari, poi ste m___e continuano a fare i soliti magheggi rovinando le persone (parlate con gli ex Volare ed ex Ocean.....altro che grazie per l'occasione data per fare esperienza!!!!) ed i cari Riggio & family se ne stanno a guardare?
Aaaaa ok, sennò come vanno in vacanza gratis?????:D

dreamingthesky 4th Dec 2009 13:08

Evidentemente non mi sono spiegato bene...

Il mio intendo era quello di sottolineare la validità di un progetto oltre alle famose persone che ci lavorano anche dalle macchine che verrebbero usata per tali operazioni...

Es: club air,club air 2, air bee, ecc ecc, hanno incominciato e finito miseramente con macchine che a oggi il mercato per n motivi come costo del carburante alta manuntenzine ecc ecc non permettono di essere competitivi già dalla partenza, così come lo è fare linea su NY con un 767/200, tutto qui...

Il problema dal mio umilissimo punto di vista non sono le persone che ci provano ad aprire fantomatiche compagnie per speculare e truffare palesemente dipendenti investitori e passeggeri, ma chi dà loro la possibilità di farlo...:ugh:

All the best guys

unbeleavable 4th Dec 2009 18:36

tu conosci così bene i costi per dire che un 762 è piu oneroso di un 332-333-342-343-344- 744 - 763....su di una determinata rotta? Come si dice su di un altro forum, vi sono operatori cargo che fanno profitti con 742.

tzigane 5th Dec 2009 07:23

....
 
il 76 sarebbe stata la macchina ideale x le tratte che la fantomatica compagnia voleva fare.....NY, Accra, Dacca e il Punjab....costi medi ma con possibilitànon solo di avere i voli pieni...ma anche con un bel po di cargo.....e senza TO limitations...il vero problema sono i soliti....finti imprenditori...riciclo di denaro...grandi blablabla....e....un pugno di mosche tra le mani sarebbe stato gia qualchecosa! :( ...e l'enac non fa nulla....non dice nulla...lascia fare...e non solo loro...il sistema italia fa schifo....facciamo nomi e cognomi, cifre, fatti...e se poi ci querelano....che neghino l'evidenza! magari in tribunale, viste le protezioni, andrà loro anche bene....ma allora facciamo quello ch ele mamme dell'asilo degli orrori hanno minacciato di fare..."se non fate giustizia,ce la facciamo da soli"! FERMIAMO TUTTI QUESTI SCIACALLI CHE GIOCANO SULLA E CON LA PELLE DI NOI LAVORATORI!!!

unbeleavable 6th Dec 2009 11:34

finalmente un commento neutrale,........... quello di tzigane riferito agli aeroplani intendo. Anche il resto è altamente condivisibile.

Speevy 6th Dec 2009 13:32


l 76 sarebbe stata la macchina ideale x le tratte che la fantomatica compagnia voleva fare.....NY, Accra, Dacca e il Punjab....costi medi ma con possibilitànon solo di avere i voli pieni...ma anche con un bel po di cargo.....e senza TO limitations...
Ben detto

Speevy

tzigane 7th Dec 2009 09:42

e allora cosa si fa? :)


All times are GMT. The time now is 20:32.


Copyright © 2024 MH Sub I, LLC dba Internet Brands. All rights reserved. Use of this site indicates your consent to the Terms of Use.