Go Back  PPRuNe Forums > PPRuNe Worldwide > Italian Forum
Reload this Page >

Consiglio scuola di volo

Wikiposts
Search

Consiglio scuola di volo

Thread Tools
 
Search this Thread
 
Old 16th Mar 2018, 23:26
  #21 (permalink)  
 
Join Date: Jun 2014
Location: Earth
Posts: 4
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Flightguy02
1) Già ho scritto, letto e fatto ricerche sui forum in inglese, ma probabilmente sei tu che non lo leggi o che non conosci abbastanza l'inglese
2) Vabbè lasciamo perdere non hai colto il senso della domanda.
3) Non chiedevo l'importo del costo dato che lo avevo già scritto nel mio primo messaggio, ma chiedevo un consiglio su quale convenisse fare.
4) HAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHA si vede che hai un ottimo acume perché nella sezione ho scritto, probabilmente tu non lo sai o non hai aperto le sezioni in inglese.
5) complimenti su una mezza risposta ci hai azzeccato senza andare fuori tema!
Ma la mia domanda non era tanto relativa allo stipendio ma al programma da 62.000 Euro in partnership con Wizzair. Magari se è un bel programma se ne vale la pena, se non è una sola dato il costo che è circa la metà rispetto a tutti gli altri. Il costo così basso mi insospettisce.


Per me uno può fare il capitano sull'airforce one, ma se mi da risposte a ***** gli rispondo a *****. Cosa ne deve fregare delle ore che ha e non ha? Non mi sembra nemmeno di averlo chiesto...
2) Non ho colto il senso della domanda? Hai detto che non sai se dopo il brevetto si è assunti in Emirates, risposta che trovi anche sul loro sito. In ogni caso ti ho risposto che no, non garantisce impiego in Emirates. Emirates ha un Cadet Programme riservato a cittadini degli Emirati Arabi Uniti (tra l'altro non avviene alla Emirates Flight Academy ma alla FTE Jerez, in Spagna, almeno prima della sua apertura).
Sul forum ti hanno sconsigliato di avere a che fare con Emirates? Evidentemente avranno i loro motivi. Se visiti il thread del Middle East potrai vedere post sui vari problemi che i piloti stanno avendo in Emirates.

3) Quale conviene fare dipende esclusivamente da te e la tua disponibilità economica. Wizz Air offre senza dubbio un comando rapido dato che è in rapida espansione ma offre salari minori di EasyJet. In EasyJet in un paio di anni puoi sperare in una base italiana, mentre in Wizz Air devi preparati a vivere in Europa dell'Est (iniziando da qualche base in Georgia o Romania).
Per quanto riguarda la laurea, spetta a te decidere se vuoi conseguirne una. Sappi che non è necessario, quindi se vuoi assolutamente una laurea laureati in qualcosa che ti interessa e che possa funzionare da piano B nel caso in cui la tua carriera da pilota, per un qualsiasi motivo, si interrompa precocemente.

4) Hai espressamente chiesto se la scuola è per persone che parlano fluentemente tedesco. Ti ho semplicemente scritto che nella sezione "requirements" è segnalato che si deve essere fluenti in tedesco.
Ho risposto dunque alla tua domanda. Ti ho lanciato una semplice provocazione dicendo che o non hai mai aperto il sito o non sai l'inglese e tu hai risposto con una risata totalmente innecessaria. In ogni caso questo dimostra che non hai mai aperto il sito e che dunque la tua "ricerca" non te la sei fatta, dato che altrimenti non avresti posto una domanda a cui potevi trovare una risposta in 5 secondi sul sito in questione.

5) Dici che la domanda non era riguardo lo stipendio quando metà della tua quinta domanda era occupata dallo stipendio di un SFO in Wizz Air.
Se valuti una scuola dallo stipendio che avrai dopo un paio di anni buona fortuna.
Io mi sono interessato molto a questo programma e ho trovato risposta a tutte le mie domande scrivendo alla scuola in questione e ad ex studenti della scuola. Basta un minimo di volontà e non pretendere che le risposte ti cadano dal cielo.

Se sei stato attaccato da uno o più utenti fatti due domande: come hai detto te "signore con i signori, cafone con i cafoni". E se l'Italia è davvero un paese di ***** come dici tu è solo grazie alle persone come te che pretendono che tutto li sia dovuto. Nessun utente su questo forum ha l'obbligo di rispondere alle tue domande: sono perlopiù piloti professionisti che visitano il forum per piacere personale ed aiutare altri utenti, quindi ringrazia anche solo il fatto che abbiano aperto la tua domanda e scritto due semplici righe con un consiglio.
LuHa is offline  
Old 17th Mar 2018, 06:10
  #22 (permalink)  
 
Join Date: Jun 2004
Location: Just Around The Corner
Posts: 1,395
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
SecondoRagazzoVolante , e siamo gia a due , perdona i miei colleghi, non sono ancora abituati a farsi sf@ncul@re dall’ ultimo arrivato e ‘ un problema culturale il loro, che spero verra’ risolto in una generazione di nuovi piloti , non disperate tenete duro.
Ti consiglio per le tue domande inevase vuvuvu.paolocrepet.it, troverai tutte le risposte che ti servono. Tienici aggiornati in un modo o nell’altro..
Nick 1 is offline  

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Trackbacks are Off
Pingbacks are Off
Refbacks are Off



Contact Us - Archive - Advertising - Cookie Policy - Privacy Statement - Terms of Service

Copyright © 2024 MH Sub I, LLC dba Internet Brands. All rights reserved. Use of this site indicates your consent to the Terms of Use.