Wikiposts
Search

iml 1a classe

Thread Tools
 
Search this Thread
 
Old 27th Jul 2008, 10:51
  #1 (permalink)  
Thread Starter
 
Join Date: Apr 2008
Location: roma
Age: 36
Posts: 5
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
iml 1a classe

Prima di tutto volevo salutare tutto il forum e ringraziarvi preventivamente per le eventuali risposte.Non avendo trovato risposte in thread passati ho pensato di porlo io.

Il quesito è il seguente, mi accingo a svolgere la visita di prima classe all'iml essendomi preventivamente informato sulle jar-fcl3 ma nn sono riuscito a capire se un leggero soffio al cuore che non mi preclude lo sport con certificato a livello agonistico mi possa precludere l'idoneità alla visita


thx
permatte is offline  
Old 28th Jul 2008, 08:18
  #2 (permalink)  
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Il dilemma è che le FCL3 ci sono ma in Italia vengono applicati parametri propri che su certe "parti del corpo" vengono seguite alla lettera e in altre no.
Il consiglio che posso darti io, visti i loro comportamenti nei nostri confronti, è tacere e non dire nulla. Se questo soffio al cuore è così vistoso o cmq visibile sicuramente te lo diranno loro e quindi, allora, tirerai fuori la documentazione che hai. Stai sereno....io farei così visti i miei precedenti (agli occhi però).
Parlargli a priori di cos'hai non serve assolutamente a nulla, non ti vengono incontro in nessuna maniera anzi, ti mettono prima alla porta, quindi con persone del genere, la soluzione migliore è tacere!

Se invece sei un tipo con forti sensi di colpa e timoroso in questi tipi di cose, telefona, fatti passare il cardiologo esponigli il tuo problema e i certificati che hai e senti un pò che ti dice.
mau mau is offline  
Old 28th Jul 2008, 11:04
  #3 (permalink)  
Thread Starter
 
Join Date: Apr 2008
Location: roma
Age: 36
Posts: 5
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
ti ringrazio per la risposta e diciamo che è abbastanza simile all idea che mi ero fatto nel bene e/o nel male l italia è cosi e bisogna anche imparare a convivere con queste situazioni e l unico modo è nn farsi trovare impreparato per fortuna che ci sono forum come questi che ti permettono di risolvere alcuni dubbi o per lo meno ti dicono dove cercare per risorverli


thx
permatte is offline  

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Trackbacks are Off
Pingbacks are Off
Refbacks are Off



Contact Us - Archive - Advertising - Cookie Policy - Privacy Statement - Terms of Service

Copyright © 2024 MH Sub I, LLC dba Internet Brands. All rights reserved. Use of this site indicates your consent to the Terms of Use.