Go Back  PPRuNe Forums > PPRuNe Worldwide > Italian Forum
Reload this Page >

Leggete questo

Wikiposts
Search

Leggete questo

Thread Tools
 
Search this Thread
 
Old 24th May 2008, 09:30
  #21 (permalink)  
 
Join Date: Mar 2003
Location: ? ? ?
Posts: 2,281
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
da tutte le analisi statistiche per settori, quello del personale operativo in genere e dei naviganti in particolare incide in minima parte
Piloti ed aavv dal 12 al 15 % dei costi aziendali.
è interesse di molti dipingere questi ultimi come califfi, piuttosto che definire gli altri lavoratori sfruttati
Quoto 200 %.
gli Italiani hanno già piu di una volta dimostrato di essere abbastanza idioti da credere a tutto quello che leggono o sentono senza fare la fatica di usare il cervello
Quando non si conosce la materia occorre spesso affidarsi a ciò che si legge.
Se leggo di problemi relativi a normative sui professori universitari o sugli infermieri o sugli operai delle miniere personalmente non ho il tempo di documentarmi su tutto e su tutti, avendo anche dei piccoli vizietti tipo famiglia, figli ed un minimo di tempo libero personale in cui rilassarmi.
Ho anche l'arroganza di credere che sia un problema comune.

Evidentemente rientro tra gli idioti.
Henry VIII is offline  
Old 24th May 2008, 13:17
  #22 (permalink)  
 
Join Date: May 2007
Location: in the mess
Posts: 22
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Vergogna Vergogna Vergogna !!!!!
grazie a queste persone che si fanno pubblicità con la cavolate che raccontano..... bisogna dire che è riuscito bene a a girare la padella .....
mi spiace solo che ho comprato il libro , ormai tutto il resto degli altri capitoli diventa una cavolata !!!
spero proprio che gli possano arrivare questi consigli dal forum .
Mai fatto in vita mia , i libri sono sacri , ma mi viene voglia di bruciarlo .
Anzi a sapere l'inndirizzo lo spedirei al mittente con tanto di dedica.......
m.s.r.l.p. is offline  
Old 25th May 2008, 13:09
  #23 (permalink)  
 
Join Date: May 2008
Location: Italy
Age: 54
Posts: 48
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Parlerei invece della casta dei giornalisti che tra l'altro oltre a poter scrivere menzogne su tutto e tutti liberamente senza dover pagare alcun danno provocato viaggia quasi gratis su ogni vettore aereo , oltre ad avere forti sconti su alberghi , auto e quant'altro .
bubba718 is offline  
Old 30th May 2008, 00:26
  #24 (permalink)  
 
Join Date: May 2008
Location: Italia
Age: 50
Posts: 20
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Caro LudwigVonDrak Air France ha circa 170 aerei a lungo raggio contro la trentina di Alitalia, i lungo raggio richiedono più personale ma non siamo di certo a rapporti di 246 per aereo contro i 100 di Alitalia; inoltre, come sta scritto, Alitalia ha due hub e diversi CdA per via dello spezzatino voluto da Mengozzi e Cimoli.
Forse come sindacati preferisci CISL e UIL che assieme a Legacoop, Compagnia delle Opere, Confcooperative ed altri ancora sono tra i soci fondatori di Obiettivo Lavoro SpA? Come saprai, è una delle tre principali società di lavoro interinale operante in Italia; si tratta di una SpA quindi qualche soldino sui lavoratori lo dovrà ricavare, no? Io sono di quelli che pensa che il sindacato deve tutelrare il lavoratore, non collocarlo (e comandarlo) e/o prestargli soldi.

Certo è strano che i "merdia" dimentichino di dire che a pagare sarebbero principalmente gli operai che non avrebbero nessuna tutela in caso di cessione d'azienda ma si sa, gli operai per i "merdia" sono buoni da morti, mica da vivi e se da vivi lo prendono in quel posto lì senza nemmeno una plausibile motivazione, ci sarà sempre qualcuno che "s’indigna, s’impegna poi getta la spugna con gran dignità".
L'irrequieto is offline  
Old 7th Jun 2008, 08:30
  #25 (permalink)  
 
Join Date: Sep 2007
Location: in the planet
Posts: 7
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
L'altra casta

Salve mi sono permesso di scrivere al riformista quanto segue:

[email protected] < [email protected]>

Le scrivo per manifestare la mia rabbia dopo aver letto l'articlo pubblicato sul suo giornale al Sig Livadiotti,inquanto molti dati sono stati distorti e interpretati male soprattutto quelli ricavati dalle normative che regolano i tempi di impiego e di riposo del personale navigante.
Forse il Sig Livadiotti non sa e non scrive che il personale di condotta puo essere impiegato per 17 oppure19 ore consecutive di lavoro es:Inizio a lavorare alle ore 0800 finisco alle ore 0100 del giorno seguente(0800+17).
Dimentica anche che possiamo fare 24 ore consecutive di servizio un giorno completo.
Questo significa che possiamo lavorare per 24 ore consecutive senza "pausa caffe" o pausa pranzo.
Forse Il sig Livadiotti non ha mai lavorato per 17 o 19 ore chiuso in un tubo di acciaio a 35000 piedi,magari avrebbe potuto provare cosi avrebbe capito l'utilita delle poltrone per il riposo,l'attraversare in 2 giorni 8 fusi orari,il non dormire di notte mentre sorvoli l'oceano in mezzo ai temporali,cosi avrebbe capito il perche delle 33 ore di riposo consecutive
ma sarebbe stato troppo bello e soprattuto corretto nei confronti di lavoratori che ogni giorno danno il 100 per 100 per mantenere alti gli standard di sicurezza nei confronti dei passeggeri.
Mi sento offeso quando scrive gli autisti del cielo,solo perche se mi succede qualcosa IO non posso mettere la freccia e accostare a destra.
Sarei felice di portare in giro per un mese il Sig livadiotti cosi che possa provare sulla sua pelle cosa vuol dire essere Piloti e fargli capire che prima di sparare a zero contro qualcuno che almeno si informi in maniera corretta.

Grazie

Buon lavoro.

Un Pilota
apollo1966 is offline  

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Trackbacks are Off
Pingbacks are Off
Refbacks are Off



Contact Us - Archive - Advertising - Cookie Policy - Privacy Statement - Terms of Service

Copyright © 2024 MH Sub I, LLC dba Internet Brands. All rights reserved. Use of this site indicates your consent to the Terms of Use.