PPRuNe Forums - View Single Post - Leggete questo
Thread: Leggete questo
View Single Post
Old 7th Jun 2008, 08:30
  #25 (permalink)  
apollo1966
 
Join Date: Sep 2007
Location: in the planet
Posts: 7
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
L'altra casta

Salve mi sono permesso di scrivere al riformista quanto segue:

[email protected] < [email protected]>

Le scrivo per manifestare la mia rabbia dopo aver letto l'articlo pubblicato sul suo giornale al Sig Livadiotti,inquanto molti dati sono stati distorti e interpretati male soprattutto quelli ricavati dalle normative che regolano i tempi di impiego e di riposo del personale navigante.
Forse il Sig Livadiotti non sa e non scrive che il personale di condotta puo essere impiegato per 17 oppure19 ore consecutive di lavoro es:Inizio a lavorare alle ore 0800 finisco alle ore 0100 del giorno seguente(0800+17).
Dimentica anche che possiamo fare 24 ore consecutive di servizio un giorno completo.
Questo significa che possiamo lavorare per 24 ore consecutive senza "pausa caffe" o pausa pranzo.
Forse Il sig Livadiotti non ha mai lavorato per 17 o 19 ore chiuso in un tubo di acciaio a 35000 piedi,magari avrebbe potuto provare cosi avrebbe capito l'utilita delle poltrone per il riposo,l'attraversare in 2 giorni 8 fusi orari,il non dormire di notte mentre sorvoli l'oceano in mezzo ai temporali,cosi avrebbe capito il perche delle 33 ore di riposo consecutive
ma sarebbe stato troppo bello e soprattuto corretto nei confronti di lavoratori che ogni giorno danno il 100 per 100 per mantenere alti gli standard di sicurezza nei confronti dei passeggeri.
Mi sento offeso quando scrive gli autisti del cielo,solo perche se mi succede qualcosa IO non posso mettere la freccia e accostare a destra.
Sarei felice di portare in giro per un mese il Sig livadiotti cosi che possa provare sulla sua pelle cosa vuol dire essere Piloti e fargli capire che prima di sparare a zero contro qualcuno che almeno si informi in maniera corretta.

Grazie

Buon lavoro.

Un Pilota
apollo1966 is offline