PDA

View Full Version : clubair


oroz
4th Feb 2008, 19:30
Qualcuno ha notizie su Clubair?Se hanno intenzione di espandere e/o cambiare la flotta?Si sentono in giro voci contrastanti.....
buona sera
oroz

lopresto
7th Feb 2008, 12:12
caspita...espandersi e cambiare e cambiare flotta!! Devono una barca di soldi a molti ex dipendenti a quanto so e hanno già i loro problemi per pagare gli apt di rotte buone...

magari è il caso che prima tirino insieme un po di idee..chiare... sul da farsi..

mau mau
7th Feb 2008, 12:14
Speriamo si ripiglino, un mio caro amico ha rinunciato al suo sicuro e bel lavoro, per pagarsi il type e andare a lavorare con loro....

lor192
7th Feb 2008, 14:55
mi spiace per il tuo amico ma, so che hanno già lasciato a casa i contratti consulenza e stagionali.

in più il management lo conosco perchè viene da Gandalf ultimi mesi di vita e credimi, non è dei più affidabili.........

IL.VENDICATORE
11th Feb 2008, 13:40
PER QUANTO NE SO SOLO OGGI DOPO CIRCA 1 ANNO HANNO PAGATO QUALCHE SPICCIOLO AI VECCHI DIPENDENTI:D:D:D E NON SOLO FONTI SICURE DICONO CHE QUANDO PORTA PIU DI 20 PAX FANNO PARTY ESSENDO ABBITUATI ALLA MEDIA DEL 4 :ugh::ugh::ugh: OLTRE I DEWBBITI CON IMPS PER 1000000 DI EURO TIRA TU LE CONCLUSIONI :sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

fetishet
11th Feb 2008, 21:02
Lasciate perdere, non pagano l'ad frega i soldi all'aziKoglionista, standards inesistenti comandanti ridicoli, pessimi anzi basta chiedere in giro Il limbo delle compagnie aeree non voglio dirvi gli assistenti di volo.



MA COSA FA' ENAC
CHE FAI ENAC
CHE FAI

cleanthecockpit
12th Feb 2008, 07:13
tandards inesistenti comandanti ridicoli, pessimi anzi basta chiedere in giro Il limbo delle compagnie aeree non voglio dirvi gli assistenti di volo.
...e già purtroppo si sono dovuti accontentare dei pochi rimasti a spasso... la fiducia è dura da riacquistare.
Mi ricordo tempo fa quando RIaprì stavano messi così male che il DOV chiamava i vecchi dipendenti che ormai lavoravano altrove avendo firmato un bond perchè su un nuovo type (col BAE 'ndò vai oggi??) e gli offriva l'estinzione del bond a sue spese pur di farli ritornare...

oroz
13th Feb 2008, 12:56
Comandanti "Ridicoli"? non capisco.....

mau mau
13th Feb 2008, 13:05
Non penso serva la scala per arrivare a capire che fetishet intendeva comandanti non molto degni di questa carica.

oroz
13th Feb 2008, 17:11
Bisognerebbe Avere Piu' Rispetto Verso Chi Ha 4 Botte,qualche Capello Grigio E Piu' Ore Di Volo In Piu' Di Noi.per Quanto Concerne Gli Standards Utilizzo Una Frase Gia' Scritta In Un Altro Mio Post:"parli Perche' Hai Visto Con I Tuoi Occhi O Per Sentito Dire?":=

Quando Leggo Certe Sentenze Mi Piacerebbe Sapere Anche Il Curriculum Di Chi Le "spara".....(es. Cpt-f/o-quante Ore-type,ecc...)
Saluti

lopresto
13th Feb 2008, 17:56
oroz... sante parole le tue.. ma c'è da dire che alcuni pur avendo 10000 ore e 4 botte ...... ci siamo capiti no??

Non sto dicendo il Clubair... ma in generale...

cleanthecockpit
13th Feb 2008, 20:35
Bisognerebbe Avere Piu' Rispetto Verso Chi Ha 4 Botte,qualche Capello Grigio E Piu' Ore Di Volo In Piu' Di Noi.

NO, il rispetto va dato a chiunque: anche a chi di capelli grigi, 4 botte come le chiami tu non ne ha e abbia pure meno ore di te. Questa visione patriarcale del Cpt è stata superata da tempo (per fortuna!): sta srcitto su ogni testo di CRM.

Per quanto mi riguarda i miei cpt li ho sempe rispettati ma quando si devia dagli standard bisogna intervenire.... con rispetto ma intervenire, come un F/O si aspetta altrettanto.

Respect the others clean the cockpit!

oroz
14th Feb 2008, 17:18
Sono stato frainteso, il rispetto va' dato a tutti indubbiamente e la questione degli standards non ha nulla a che fare col rispetto.Per quanto mi riguarda non esito nell'intervenire se vedo qualcosa di anormale ma questo,ripeto, non ha nulla a che fare col rispetto.Quando avete scritto di comandanti ridicoli mi sono alterato perche' qualcuno lo conosco.Ad esempio psandb,ciao sergio!! Parti sempre in quarta.....

Mega lo man
22nd Feb 2008, 21:53
Caro psandb io penserei a trovare lavoro invece di dire cavolate e parlare male della compagnia che ti ha fatto diventare cpt!!! un consiglio usa i telecomandi di nuova generazione per pilotare !!! ciao e rispetta sempre chi e sotto e sopra di te maleducato !

UnFiglioDiNessuno
25th Feb 2008, 15:32
Caro cpt si ricorda come è diventato cpt?
Se non lo ricorda le ravviviamo la memoria:le dice nulla aver falsificato la firma del controllore?
Lo standard Neos prevede il contrabbando di sigarette?
Ciao e tanti auguri odontotecnico!!!!!!!!!!

Ayrton
25th Feb 2008, 16:43
azz...parole pesanti qui eh? :ooh:

grisby
3rd Mar 2008, 10:56
In questi ultimi giorni mi sono arrivate voci che la Compagnia è ko....qualcuno ne è al corrente ? Si dice che ne siano successe delle belle all'interno.....

Daniel_11000
3rd Mar 2008, 12:05
..pare non vedano stipendio da dicembre .....

lopresto
3rd Mar 2008, 14:06
Confermo... al 10 marzo saranno indietro di due... Speriamo... :(

grisby
4th Mar 2008, 12:25
Ho sentito dire che il loro AD millanta grossa amicizia con l'Aga Khan???? e pensare che ancora qualcuno ci crede.....

:ugh::ugh::ugh:

iceman51
4th Mar 2008, 17:01
In questi ultimi giorni mi sono arrivate voci che la Compagnia è ko....

Non vedo la novità. :mad:

E' mai stata OK? :ugh:

La faccina suggerisce... :=

CYA :(

ice51

buboso
4th Mar 2008, 18:25
il loro AD millanta grossa amicizia con l'Aga Khan

Ma per piacere........................!!!!

grisby
5th Mar 2008, 10:05
Ma questi ancora volano ....non gli è bastato sbattere la testa al muro un'anno fa....ancora devono riprendere i soldi della prima gestione e continuano a servire chi????.........uno che si fa gli affaracci suoi !!!!!! Sveglia!!!!!!!!!:ugh::ugh:

grisby
5th Mar 2008, 10:08
Ma questi ancora volano ....non gli è bastato sbattere la testa al muro un'anno fa....ancora devono riprendere i soldi della prima gestione e continuano a servire chi????.........uno che si fa gli affaracci suoi !!!!!! Sveglia!!!!!!!!!:ugh::ugh:

mau mau
5th Mar 2008, 10:18
continuano a servire chi????.........

Ho saputo che non li hanno fatti atterrare in un aeroporto dell'est e hanno dovuto fare dietro front.

Usaf
5th Mar 2008, 10:31
...volete sottointender che G.I AD di club air è amico dell'AGA Khan...????

beh nn mi stupisco ha sempre detto di avere grandi amici anche in Alitalia e di esser stato il braccio dx di qualche AD Alitalico...

Buon per lui e per Clubair

:D

grisby
5th Mar 2008, 10:39
Ma certo!!!!!!! amico di chi?????? AGA kHAN??? ...e allora com'è che il bilaterale moldavia ancora opera IG?????:D

Ayrton
5th Mar 2008, 11:12
ah.. non hanno ordinato il 380? :}:}

lor192
5th Mar 2008, 11:58
Il problema non è G.I. che millanta di conoscere tutti, il problema è che ancora c'è chi gli da credito......

grisby
5th Mar 2008, 13:04
Il problema non è G.I. che millanta di conoscere tutti, il problema è che ancora c'è chi gli da credito......







E a quanto pare sono in tanti.!!......che devono pregare che viva a lungo Club Air e G.I ....specialmente cpt conosciuti....altrimenti DOVE VANNO??????:D

Aramis
5th Mar 2008, 14:48
lillo t'hanno fatto lo shampo stavolta eh!!!!!!

io propongo di fare tipo un'adozione a distanza per il buon vecchio PSANDB...
salviamolo...non gli e' rimasto un gran che in terra italica,manco i cinesi pero' misa che se lo accollerebbero..o forse si solo per prendergli qualche calco di denti avanzato dal passato nemmeno troppo remoto...

ti vogliamo bene PSA,sei unico nella tua demenza e a vederla bene nemmeno cattivo..sei cosi' come sei..come i tuoi capelli.

c ya.:ok:

grisby
5th Mar 2008, 16:44
Caro Aramis ti assicuro c'è molto di peggio ........ quanto meno PSANDB se ne andato perchè, a quanto pare, ha qualcos'altro tra le mani ....ma sbaglio o lo shampoo te lo hanno fatto pure a te a suo tempo ??? ......forse ho sbagliato persona??? se è così sorry!

Daniel_11000
5th Mar 2008, 20:19
da quello che so, psandb non è più in Clubair, sta tentando qualcosa con una nascente compagnia con un solo BAe

Aramis
6th Mar 2008, 05:47
scuse accettate grisby....lo shampo di PSA a cui mi riferivo era sul forum..
sulla sua discutibile vita professionale stendo un velo di umana pieta'...
sicuramente c'e' di peggio per questo gli ho lanciato una ciambella di salvataggio.

saluti,magari ci si sente in frequenza....o sei a terra?

raoul80
6th Mar 2008, 06:55
"Dopo la beffa dei voli promessi e mai partiti sull'aeroporto di Brindisi, si prepara la beffa perl'aeroporto di Foggia". Si apre così la mail giunta alla nostra redazione e firmata dall'Associazione Aviazione Civile presieduta da Enzo Esposito, responsabile per la Puglia. Nella missiva l'indice viene puntato contro Aeroporti di Puglia e l'Assessore Loizzo che - si legge - illudono i cittadini pugliesi con promesse che non possono mantenere. Stando a quanto riportato nella mail la compagnia veneta ClubAir, che si è aggiudicata il bando di gara per i voli da Foggia per Catania, Milano e Roma , possiede un Certificato di Operatore Aereo con l'autorizzazione concessa da ENAC per poter volare, che scadrebbe secondo quanto scritto, il 29 Marzo 2008, quindi, se la matematica non è un'opinione fra 25 giorni. In pratica dopo il 29 marzo ClubAir non avrebbe più l'autorizzazione a volare. Ed effettivamente la notizia è confermata sul sito dell'Ente dell'Aviazione Civile: http://www.enac-italia.it/documents/num ... ionali.htm (http://www.enac-italia.it/documents/numeroverde/vettorinazionali.htm). All'interno vi è un elenco completo dei Vettori Nazionali titolari di Licenza di Esercizio di Trasporto Aereo e di Certificato di Operatore Aereo (COA) secondo la normativa europea tra questi anche la Club Air con: licenza di esercizio valida fino al 29 marzo 2008 "Per poter accedere a un bando di gara per il finanziamento di nuove rotte è necessario rispettare dei requisiti economici specifici - riferiscono dall'Associazione Aviazione Civile. Questi requisiti non sono stati rispettati, se è vero che ENAC revocherà a ClubAir il Certificato di Operatore Aereo". Ora resta da svelare questo enigma. Intanto, armati di buona volontà, abbiamo cliccato sul sito della compagnia veronese. Abbiamo provato a prenotare un volo on line in data successiva a quella del 29 marzo. Tutto nella norma. La Club Air accetta prenotazioni. Provando, invece, a contattare il servizio di prenotazioni telefoniche l'impiegata di turno ci confessa candidamente che la tratta da Foggia non è ancora operativa. Si aspetta ora una controrisposta della compagnia aerea.

grisby
8th Mar 2008, 10:29
Ma questi stipendi l'hanno pagati o no ???? qualcuno sa niente???:confused:

lopresto
10th Mar 2008, 17:02
pare di si... ora vediamo per quello di febbraio...

grisby
27th Mar 2008, 14:01
Vorrei avere notizie sulla Compagnia, poichè stanno chiamando gli ex dipendenti con la possibilità di rapid command ,dicendo che arriveranno a breve 2 Avro 100......boh!!!!! Vabbè che,chi sta contattando gli ex per conto del Gran Capo, vive in un'altra dimensione....ma comunque ci vuole pelo nello stomaco !!!! Appunto due giorni fa ho saputo che alcuni dipendenti aspettano ancora lo stipendio di gennaio....:=

fetishet
27th Mar 2008, 16:35
Due primi ufficiali sgommano e lasciano la barca ClubAir accettando un contratto semestrale con Brussels Airline.
O sono masochisti o verosimilmente realisti.

Queste sono i fatti e tra breve vedremmo volare via anche i Comandanti siatene certi e resterà chi NON può andarsene via

Riu
28th Mar 2008, 00:15
Scusa lo scetticismo.. ma credo che tra BRUSSELS AIRLINE e clubair non si possa fare un confronto, neppure se la prima ti offre 6 mesi e la seconda un indeterminato.
national carrier vs clubair..

ma quanti aerei ha clubair?

grisby
28th Mar 2008, 12:46
Dalle ultime gli aerei dovrebbero essere 2 ! Quindi facendo calcoli matematici un buon 60% dei cpt prega a mani giunte ........a quanto dice Fetishet !!!

fetishet
28th Mar 2008, 18:39
E continuano A PREGARE

il rinnovo dell' AOC è stato prorogato a maggio........... solito percorso Alpi Eagles.
Altro che MD80 Jumbolini Fokker 100 Sukoy ................


FALLIMENTO !!!!!!

UnFiglioDiNessuno
7th Apr 2008, 16:17
Ti hanno informato male,arriveranno 2 avro e 2 146/200.Gli ex dipendenti sono stati contattati solo quelli che hanno abbandonato My Air perchè non percepivano lo stipendio da 2 mesi,a detta loro.Cmq ti ricordo che lo stipendio pagato in ritardo ci è stato bonificato con valuta 10 di Marzo,quindi il ritardo c'è stato ma come puoi capire con questa valuta si azzerano tutte le spese.Penso che la Club Air a confronto di altre riesce a stare a galla bene,ma sarà solo il tempo a dimostrare se è vero quello che si legge oppure sono solo invidie di persone cacciate e che non percepiscono più un degno stipendio.Personalmente ho superato le selezioni alla Swiss,ma rimango perchè non solo non sono capace di pilotare come si scrive,ma credo in CLUB AIR.Scusa la battuta,ma personalmente non mi permetterei di offendere dei colleghi che comunque bene o male sanno fare il proprio lavoro.Ciao a presto

grisby
7th Apr 2008, 20:29
Allora in BOCCA AL LUPO per la tua scelta!!!!!!!:D Certo bel coraggio, scegliere la Club Air al posto della Swiss, penso che nel mondo aeronautico ci siano pochi piloti capaci di fare scelte del genere .....a meno che siano ridotti alla canna del gas !Soprattutto è una buona scuola per un pilota appena entrato nel mondo aeronautico... conoscendo i vecchi soggetti che gravitano là dentro ( e che rimarranno ancorati fino alla prossima scossa di terremoto)cosa ti possono insegnare????
Ti assicuro nessuna invidia! Ma dal momento che si capisce benissimo che sei un novello, fatti dare un consiglio da qualcuno che ha qualche anno più di te e magari un pò più d'esperienza : Vattene se vuoi imparare qualcosa!!! :D

UnFiglioDiNessuno
8th Apr 2008, 15:06
Apprezzo la tua sincerità ma purtroppo sono solo 10 anni che sono nel campo aeronautico e da 7 come comandante,ho tanto da imparare come d'altronde tutti quanti,diciamo che è molto più difficile fare scelte di investimento sicuro per la propria vita.
Un abbraccio a presto

Riu
8th Apr 2008, 18:03
non centro niente in questa discussione.. ma la frase fatidica : ho superato le selezioni di catay pacific direct entry FOPH base sotto casa RIMANGO in clubair mi ha colpito.

10 anni di aviazione 7 da comandante FAI BENE A RIMANERE IN CLUBAIR.

il lungo raggio a quando?

grisby
8th Apr 2008, 19:39
Te la sei cantata da solo caro " Figlio di Nessuno".....tu fai parte di quel 60%( anzi, azzarderei dire tranquillamente anche 70%)dei CPT di cui parlavo in un recente post.......di quelli che Pregano!!!!! altro che Swiss!
Allora a quando l' A 380?

ozzar
8th Apr 2008, 19:42
Ha già provato x il lungo sul 747 in Ocean segato come F/o per due volte !!! e mi fermo quà tra corsi comando segati e crash al simulatore .

Se chiude ClubAir rimarrà a casa come c'è gia rimasto. ! !

oroz
9th Apr 2008, 08:01
c'ero anche io alle selezioni in svizzera...mi pare di ricordare che presero di tutto il gruppo solo i due piloti tedeschi(chissa' poi perche'),uno dei due tra l'altro non aveva neppure volato sull'avro ma solo sul bae e se proprio devo dirla tutta ai test attitudinali mi sembrava un poco rinc.:mad:...
Ad ogni modo puo' darsi che di selezione ne abbiano fatte altre ma .....io di te non mi ricordo...:=....(se ho sbagliato soggetto scusa)
ciao a tutti

Riu
9th Apr 2008, 12:12
Ha già provato x il lungo sul 747 in Ocean segato come F/o per due volte !!! e mi fermo quà tra corsi comando segati e crash al simulatore .

Se chiude ClubAir rimarrà a casa come c'è gia rimasto. ! !


aspetta aspetta... noo non puo' essere, "figliodinessuno" mi sembra ,nel suo ego, anche troppo tranquillo e modesto per essere la persona che mi vien in mente leggendo queste peripezie.. questo avrebbe detto che e' nato comandante 40+ anni fa, il volo lo sa lui, i sindacati sono stati suoi, che conosce che tutto e tutti.. un megalomane de roma dei tempi che furono che minimo minimo si sarebbe dato un nickname degno almeno tipo CPT747SHUTTLE.. poi ovviamente segato ovunque tra cui ocean.
vabbe' spero vi vada bene, FORZA ROMA FORZA LUPI SO FINITI I TEMPI CUPI.

Che risate..

grisby
9th Apr 2008, 16:22
Ma noooo ragazzi! Avete preso un granchio....." Figlio di Nessuno" non è il vecchio sborrone romano MEGA CPT747 SHUTTLE segato e arci segato in tutte le Compagnie Italiane....Questo quì è un altro soggetto conosciuto in Aviazione , che ha lasciato la Club Air per andare a lavorare in una Compagnia Privata a Linate e dopo pochi mesi ,poichè cacciato con ignominia per aver combinato un bel guaio,è rientrato a modi zerbino.......Pure questo a megalomania non scherza , anzi se la gioca con quell'altro..... che dire!!!!!

mau mau
9th Apr 2008, 19:30
mah........... :zzz:

flyblue
9th Apr 2008, 20:57
La vita privata delle persone è decisamente off topic e off limits qui. Per ora abbiamo solo cancellato i post. Next è il lucchetto al thread.
Grazie.

ozzar
9th Apr 2008, 21:39
Hai cancellato ed hai fatto bene, controlla e cancella anche altri Trhead se vuoi essere corretto ! se sei comunista ......................

cavok_italy
10th Apr 2008, 00:33
Io non capisco perchè alla fine questo forum deve diventare un ring... Ci sono un sacco di threads che sono dei veri e propri campi di battaglia. Offese personali, prese di posizione... Io mi aspetto un forum dove ognuno dice la sua e un altro risponde. E quando uno eccede, l'altro ignora. Non dovrebbe essere così?

cubeman
10th Apr 2008, 15:06
quindi sta Clubair continua o no?
quanto ai cpt che lavorano per Clubair sono tutte brave persone.
non ci trovo nulla di male a credere ad un progetto.
rispondo a chi critica che a meno che non siate in luftansa o simili siete tutti nella stessa barca,purtroppo l'aviazione italiana è uno scandalo.

Italianetta
10th Apr 2008, 18:04
Ahooooooooooo mo basta !
Nun è vero che ciai 7 anni de comandooo nuncenahi manco 5 ! !
Questa italianetta a dobbiamo finirla sono io er meio commmmandante ahoooo ho fatto più crashee io che i stuntmen .
er 747 ho portavo cor i piedi e mo manno segato anco ar TRE . sta è unitalianetta se dovenissi io er presidente der consiglio i farei io i looping con er botto !
dobbbiamo crederceeeee amo capito crederceeee che sinno che me ripiaaaa a guidaaa i aeriii .

UnFiglioDiNessuno
10th Apr 2008, 18:13
Cara grisby
tu hai preso un'altro granchio una cortesia non offendere il mio collega visto che non può difendersi,comunque di queste tue cose ne parleremo a quattr'occhi molto presto!
CIIIAAOOOOOO!!!:=

UnFiglioDiNessuno
10th Apr 2008, 18:15
Ma che bello perchè non vieni da noi,abbiamo bisogno di gente come te!!!!!!:zzz:

UnFiglioDiNessuno
10th Apr 2008, 18:18
accetto le tue scuse
:ok:

UnFiglioDiNessuno
10th Apr 2008, 18:21
Non ricordo forse stai vivendo un mondo tutto tuo!:=:ugh:

Italianetta
10th Apr 2008, 18:34
AAAAHHHHHHHHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

penza pe tee che o so io sti italianetti come sistemmalli ao! mo na mico mio me fa diventà capo dei 747 italiani a mo facciamo sti italiani anco te e fai tutto bene Ceck !
Dico bene ! Dico Bene a respondemmi ora porto anco mi moje così c'è famo du sartinbocca! Dico bene ! ahoooooooooo dico bene !

mau mau
11th Apr 2008, 10:20
Scusate, potreste scrivere in italiano o in inglese? al limite anche un pò di russo.
Ma altre lingue tipo il romanesco proprio non riesco a leggerle.

cubeman
11th Apr 2008, 16:59
non capisco perchè si debba prendere in giro i comandanti Clubair.
ribadisco che sono tutte brave persone.
ovviamente chi scrive deve essere quello andato in airitaly immagino!
perchè sono tutti ansiosi di veder affondare clubair?
sapete quanta gente c'è che ci lavora?

Riu
11th Apr 2008, 18:03
a parte le sane risate che mi hanno fatto fare.. ozzar e grisby grazie di cuore.

cube, nessuno vuole che clubair chiuda, magari la gente si incavola quando si sente presa in giro.. O NO? (e vai pure al mio post di risposta a H8 sul tema ITALIANI A 90 MA SEMPRE CONTENTI)

cubeman
13th Apr 2008, 17:40
ma sei stato preso in giro personalmente?

Riu
14th Apr 2008, 18:42
ma sei stato preso in giro personalmente?

presi in giro quando il management di una compagnia continua a temporeggiare non avendo la capacita' nemmeno di ammettere che non ci sono le possibilita' di far ripartire la compagnia..

la mia e' un'interpretazione dei malumori di coloro che hanno manifestato malumore. io non lavoro in clubair (consentimi.. per fortuna)

ciao

cubeman
15th Apr 2008, 05:48
perdonami ma non capisco il senso del discorso:
non lavori per clubair ma ti senti preso in giro se il menagement temporeggia sulle difficoltà della compagnia?

Riu
15th Apr 2008, 07:07
cube.. faro' un passo indietro perche' vedo che non riesco a farmi capire.

La tua reazione scocciata, diciamo cosi', nei post precedenti mi ha fatto capire che non comprendi come mai alcune persone possano essere cosi' arrabbiate da augurarsi che la compagnia per cui lavorano loro stessi chiuda.
leggendo le tue risposte, ho provato a spiegarti quello che secondo me e' il motivo per cui spinge la gente ad arrabbiarsi.. ed e' che si sente presa in giro.

Poi se tu vuoi dirci le ragioni che ti spingono a credere nelle promesse fatte, al contrario di altri, sei il benvenuto.

cubeman
16th Apr 2008, 17:07
Dico semplicemente che chi non crede alle promesse e si sente preso in giro può anche andarsene,posti di lavoro ce ne sono anche all'estero.
francamente non capisco chi nella vita tifa "contro" e non "a favore" tanto meno chi tifa contro il proprio posto di lavoro.
è assurdo sentire gente che lavora per clubair augurarsi che l'azienda chiuda.
e non capisco nemmeno chi non ci lavora e spera nel fallimento.
è pura cattiveria.
quindi Riu:
o sei di Clubair e non ci credi,quindi consiglio le dimissioni;
o lavori per Emirates e quindi che ti frega di Clubair?
o se stai riportando solo i malumori dei dipendenti Clubair riferisci pure che cercano commessi/e alla Grande mela!!!

lopresto
16th Apr 2008, 18:15
La cosa bella è che se parli con la gente che ci lavora, su 10, in 8 ti dicono che va tutto bene (e sto parlando di tutti i settori, dalla ground ai naviganti).

:D

grisby
16th Apr 2008, 19:14
Per RIU


Non perdere tempo a replicare al CUBO , che pure questo fa parte del gruppetto "Italianetta e Co"! Piuttosto che pensassero allo sfratto esecutivo degli uffici! Pare che abbiano preso in locazione un tendone usato del Circo Togni che monteranno in uno spazio pubblico adiacente al campo nomadi nella periferia veronese.

fetishet
16th Apr 2008, 21:14
Be ragazzi se c'è in ballo uno spettacolo vorrei iniziare io con il mio gruppo così composto :

Il Vinaio ed il GrandeMente reciteranno la poesia : aiutami lingua altrimenti ti taglio

L'Italianetto e la sua creatura canteranno lo stornello : Er mejo so io che to fatto pure cummandante.
Con la regia del diacono volante che si esibirà in "lollipop, come lo giri mostra sempre la solita faccia "
Venghino lor signori !

Vediamo come andrà a finire ora che al Governo non c'è più il Ministro dei Trasporti ma ne arriverà un'altro .

Riu
16th Apr 2008, 22:57
quindi Riu:
o sei di Clubair e non ci credi,quindi consiglio le dimissioni;
o lavori per Emirates e quindi che ti frega di Clubair?
o se stai riportando solo i malumori dei dipendenti Clubair riferisci pure che cercano commessi/e alla Grande mela!!!

Cube, come ho gia' detto non lavoro proprio in clubair.. grazie al cielo e nemmeno in emirates arigrazie al cielo che con il dollaro e l'inflazione che gira sono sottopagati per stare in medio oriente. Mi frega lo stesso di clubair, visto che non e' che un esempio lampante di cio che e' il mercato italiano e sempre se tu lo permetti, visto che l'argomento e' stato portato alla pubblica attenzione nel forum, voglio dire la mia opinione.

Per l'ultimo punto, che evidentemente non hai capito faro' di piu'.. la prossima volta che ho una new york se sai l'inglese ti trovo un posto da commesso.

fetishet
17th Apr 2008, 03:01
La cosa brutta è che questi se chiude ClubAir non li vuole nessuno .
(perchè già eliminati da tempo ) ed allora si illudono che la compagnia gudagni trasportando 15 passeggeri a tratta ! !
A proposito il comandante si porta sempre la carta igienica a bordo e l'acqua visto che non vi da più niente nessuno ? fateci sapere l'ultima volta che gli ho visti erano pieni di carta igienica sacchetti e Acqua .

oroz
17th Apr 2008, 07:04
Come molto spesso accade anche qui la situazione e' degenerata.....piu' che un confronto tra persone civile sembra una baruffa da Bar, dove le porsone si insultano in modo gratuito.....forse anche perche' non mettono il loro vero nome.:yuk:Alcuni poi sputano nel piatto dove hanno mangiato o sulle persone che li hanno fatti Comandanti.....mi ripeto ...che tristezza:(.
Lunga vita a Clubair.

thebee
17th Apr 2008, 12:21
Sì, sì ora che ci penso ero in transito a Verona la scorsa settimana ed ho visto un intero equipaggio capeggiato dal Comandante intenti a trasportare stoviglie di ogni genere .Avevano dei sacchetti ! ma davvero caricano carta igienica?

mau mau
17th Apr 2008, 13:07
Perchè tu usi la carta assorbente da forno? :E

thebee
17th Apr 2008, 14:01
Forse ho formulato male la domanda . Chiedevo se nei sacchetti che si portano a bordo ci fosse pure la carta igienica! non mi meraviglierei più di tanto dal momento che ormai se ne sentono tante....su quella gestione!

cavok_italy
17th Apr 2008, 20:29
:D:D:D:D:D:D:D
Grande quella della carta da forno............. :}:}:}:}:}:}:}

hoss0218
17th Apr 2008, 21:27
I wish I could understand Italian,I was one of the Engineers that helped start the Airline,but then that pr1k P**ll**s arrived!!!.Good luck.

Ciao

boeing-737-ng
25th Apr 2008, 09:48
no.. nei sacchetti c'è il pasto.. la carta igienica viene portata dagli assistenti di volo, a volte messa in un trolley insieme all'acqua e i tovaglioli.. in quanto la club air non ha nessuna società che gli fornisce il catering..

darthfenner
25th Apr 2008, 10:02
A quanto riporta altro sito i voli da foggia son partiti con il botto!!!

Oggi primo giorno di operazioni per il Foggia-Malpensa.

Esordio di Club Air, dal Gino Lisa primo volo per Milano

Oggi il primo decollo del dornier 328 del Air Alps, la compagnia austriaca che opera in Italia con la quale Club Air ha stipulato un contratto per far tornare a volare il Gino Lisa. Questa mattina alle 6.55 in punto sei persone, nonostante i biglietti venduti fossero 11, sono partite alla volta di Milano Malpensa. Alcuni per lavoro, altri per vacanza. Ma se questa mattina l'aereo da 31 posti era quasi vuoto, questa sera, al ritorno da Milano resterà solo un posto libero. A favorire il tutto esaurito, più che l'esposizione del corpo di San Pio a San Giovanni Rotondo, il ponte del primo maggio che riporterà a casa chi studia e lavora nel capoluogo lombardo. In base alle prenotazioni, domani saranno in quindici all'andata e in 12 al ritorno, il 28 aprile in 23 partiranno da Foggia, per tornare in 12 da Milano, il 29 invece all'andata e al ritorno saranno in 16. Dal 2 maggio si volerà per Milano anche il pomeriggio alle 18.30, tuuti i giorni tranne il sabato. Dal 12 maggio Club Air decollerà anche verso Roma Fiumicino,Verona e Palermo. Per orari e tariffe consultare il sito www.clubair.it. La differenza, rispetto agli altri esordi, sta anche nel come si presenta al pubblico il Gino Lisa. Ancora work in progress ma con delle novità sostanziali. La zona degli arrivi è stata ex novo realizzata in un'ala prima inutilizzata. Lì, la biglietteria, il servizio informazioni, quattro check-in e i macchinari per il controllo di sicurezza, rx per i bagagli e metal detector per le persone, oltrepassati i quali si accede a due delle quattro sale d'aspetto previste. Lavori ancora in corso nella zona arrivi. Insomma si apre in positivo questa nuova fase per il Gino Lisa, se non fosse per quella che l'assessore Loizzo ha definito "confraternita di tirapiedi", che oggi è riuscita a far incastrare il bagaglio di un passeggero rimasto così a Foggia.

NOtare : bagaglio incastrato passeggero perde il volo!!!!:ok:

Saluti dall'impero

boeing-737-ng
28th Apr 2008, 09:46
sul sito della club air ci sono 2 md 80 nella flotta.. mi sono un pò perso.. ma dove sono nella realtà?!?....

thebee
7th May 2008, 10:57
Gira voce che il "carrozzone " Club Air voglia trasferirsi base BARI.....é l'ultima c.....a di G. I ???? Ma non doveva trasferirsi a Roma in AZ??? Ne sapete qualcosa ?