PDA

View Full Version : Caro Sgamb..ehm SNAM,any news?


valexfly
20th Dec 2006, 19:11
Mi raccomando SNAM, se sai qualcosa sulle news riguardo al court case, postale pure!
Colgo l'occasione di fare gli auguri a tutti, x un felice natale!

CIAUZ!

marcotiloca
20th Dec 2006, 21:19
Ok, hai sparato, ma dove stavi mirando?
:confused: :confused: :confused:
Marco

marcotiloca
22nd Dec 2006, 18:17
Roger, forum privato...scusate!
:ouch: :zzz: :8

ciopu
23rd Dec 2006, 16:39
Ciao SNAM sono Federico dalla gelida Dublino, hai qualche news per l'inizio di questo nuovo 2007 riguardo le selezioni-assunzioni?
Per ora alla base ho mantenuto un very low profile, non ho rotto le palle a nessuno, me ne faccio il cabin crew e zitto e muto, ora e' un mesetto che sono in servizio e di comandanti ne ho conosciuti, solo che per ora soltanto uno di loro mi ha veramente aiutato dandomi qualche info sui nomi che si occupano del recruiting.
Ora dopo le feste volevo iniziare a muovermi, quanto meno chiedere in qua e la, solo vorrei sapere se le previsioni sono incoraggianti o no, altrimenti cerco di mirare basso...ahahha
Ciao fammi sapere se hai qualche info..
Buon natale

zumzum
23rd Dec 2006, 20:17
ho un amico che ha in mente di fare la stessa cosa: passare da cabin crew a pilota. Gli e' stato detto che prima di poter accedere alle selezioni Ryanair deve scontare almeno 2 anni da cabin crew. Sembra queste siano le nuove regole.
Un abbraccio
Tanti auguri!

nibbio20
23rd Dec 2006, 21:43
Non voglio offendere nessuno, ma preferivo i tempi in cui il pilota era un pilota e l'assistente di volo faceva il proprio lavoro.

Il fatto che si possa pensare ad un titolo preferenziale l'essere stato al servizio dei passeggeri per due anni al fine di accedere ad una cabina di pilotaggio mi fa rabbrividire per non dire peggio.

Questa è la distruzione della nostra categoria.

Un consiglio da vecchio Pilota per i giovani: andate a raccogliere le palline da golf o a fare i camerieri in un ristorante, ma se entrate nella mondo dell'aviazione l'unica strada è quella dopo la porta... a sinistra.

Senza offesa, ma l'aquila con la tazzina di caffè non l'ho mai digerita.


nibbiotwenty

blu113
24th Dec 2006, 10:55
leggendo il tuo post credo si possa tranquillamente evincere che il vero fallito sia tu , almeno per quanto riguarda l'educazione....del resto meglio non parlarne.....il livello è troppo basso.
marco

Damianik
26th Dec 2006, 12:53
...che nessuno abbia mai mollato la presa...
per nibbio, non mi e` piaciuto molto il commento, anche se non mi sono sentito tirare in causa, era comunque un commento squallido.

ciopu
26th Dec 2006, 14:43
Rispondo solo ora perche' lavoro 6 giorni consecutivi............
Beh se per farsi prendere in compagnia ci dobbiamo mettere a novanta in Italia o essere figli di papa', quindi sbarcare migliaia di euro per un finto contratto di qualche mese, beh allora fanculo Italia, ce' chi come me ha lavorato 5 anni per mettere insieme 50000 euro e pagarsi l'ATPL, ora non ho piu' un nichelino, ma una passione da paura per questo lavoro.
Si sono un cabin crew, e me ne vanto, io non servo solo il caffe', mi scopo una quantita' di fighe da non credere....in attesa che la mia compagnia si accorga di me e mi dia l'opportunita' che in tutte le compagnie italiane non ti danno se non ti prostituisci o conosci il papa.

Si fa bene a parlare quando si fa i papponi da una vita.

buon natale a tutti