PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair cancella voli per mancanza di piloti
Old 13th Dec 2017, 17:50
  #238 (permalink)  
EI-PAUL
 
Join Date: Sep 2007
Location: BLQ
Posts: 1,342
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Francamente non capisco tanto stupore. Se la simpatica letterina di Natale ai possibili scioperanti sia legale o meno mi sembra un argomento da Avvocato del lavoro, in tal senso sono certo che qualcuno si stia già leccando i baffi, in ogni caso l’argomento non mi entusiasma proprio per nulla. Il punto è che questi gentlemen hanno sempre “dribblato” qualsiasi regola o regolamento in materia Fiscale e Legale, celebrando la bontà del concetto di UE quando torna utile e sbeffeggiandolo quando non utile al proprio tornaconto. Quindi di cosa ci si stupisce?
Fin quando al livello politico alto qualcuno non andrà a prendere per un orecchio il pagliaccio Irlandese, dicendogli che se il concetto di UE è utile se ne devono rispettare anche le regole - come fanno gli altri - altrimenti ti fai Dublino - Shannon per tutta la vita, non ci sarà soluzione.
Da noi però i Politici preferisco farsi tenere per i coglioni dal pagliaccino Irlandese col giochino delle CT, indotto e posti di lavoro; anche per questo le dichiarazioni di Calenda e Delrio mi lasciano perplesso ...

Last edited by EI-PAUL; 13th Dec 2017 at 18:55.
EI-PAUL is offline