PPRuNe Forums - View Single Post - Alitalia - il futuro della Compagnia
View Single Post
Old 18th Nov 2017, 13:32
  #741 (permalink)  
themib
 
Join Date: Feb 2012
Location: italy
Age: 57
Posts: 97
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by I-FORD
Scusami tu, ma di tutto il tuo confuso post questa è l'unica parte corretta e precisa.
Scusami anche se non scenderò in un inutile dibattito sul come e perchè tutto il resto è, come hai tu stesso detto, "una caprata", date le premesse temo sarebbe inutile per me, per te e per tutti i lettori del forum.
Simpatico come uno schiaffo al buio ed esaustivo come un manuale scritto in cirillico.
Certe uscite dovresti reinfilartele da dove ti sono uscite, magari ti piace.

Il mio "scusatemi" all'inizio era sincero e avrei richiesto dialogo e correttezza; il tuo "scusami tu" è invece chiaramente piccato, offeso e irritato. Proprio come ci si aspetterebbe da qualcuno che difenderebbe a spada tratta l'Alitalia da ogni nefandezza (o "caprata") che ha combinato negli anni passati.
Tenendo conto che i dipendenti finali della Alitalia non hanno certo una gran colpa nel disastro in cui è finta la compagnia, se te la prendi tanto per la mia dismina (che io trovo corretta e che ancora aspetto che me la si smonti punto per punto) o tu sei un dipendente (o ex tale) Alitalia un po tonto, o sei un dirigente (o ex) Alitalia un po offeso per il proprio scellerato operato.

Oppure sei solo in cerca di flame. In pratica un troll.
Io ho espresso un parere sulla base di esperienze personali e di una analisi degli eventi, mi aspetto un dialogo costrutivo, non un antipatico che mi dice, senza alcun motivo, che scrivo caprate, che non vale la pena rispondermi e che disturbo gli altri utenti coi miei scritti.
themib is offline