PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair cancella voli per mancanza di piloti
Old 26th Sep 2017, 20:30
  #45 (permalink)  
Tiennetti
 
Join Date: Nov 2004
Location: CarrotLand
Posts: 701
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by EI-PAUL
@Tiennetti: Il tentativo di discussione che hai intavolato riguardo FTL e vita a bordo è assolutamente ammirevole per pazienza, tenacia e puntualità, lo dico e lo penso davvero.
La realtà però è che il detto "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire" è quanto mai vero.
Le due persone con le quali stai discutendo e tentando di interagire non te ne daranno mai vinta una a prescindere, costi quel che costi, neppure se te li dovesse portare dietro in un avvicendamento di 5 giorni da 10 ore di media al giorno con temporali, slot e ritardi vari. Piuttosto che ammettere che la cosa è effettivamente da naso ti svengono sullo strapuntino. Il perché lo sanno loro, ci vorrebbe uno bravo per scoprirlo.
Nel resto della platea forse qualcuno sarebbe anche interessato ad una discussione civile senza urlatori che lanciano sentenze a prescindere, ma il fatto che quei due siano sempre lì e nessuno alzi la manina e li mandi a farsi un giro dovrebbe far capire che tutto sommato a molti va bene così. E questa si che poi la si può chiamare claque.
Just my 2 cents

PS: aggiungo che se uno fosse veramente interessato a dibattere l'argomento si scarica le EASA FTL e se le studia (avendo la fortuna di avere il tempo per farlo evidentemente ...). Una volta che ha studiato poi ne discute con cognizione di causa. In caso contrario l'interesse più che al dibattimento è orientato allo scontro.
Originally Posted by bongo bongo
certi utenti sono sempre presenti quando c'e' da mettere in mezzo la categoria, TNT lasciali alle loro convinzioni stai parlando a dei finti sordi, ti presti al gioco
in fin dei conti sono solo 4-5 utenti che fanno sempre lo stesso gioco,forse meno
su 60 milioni di abitanti sono una percentuale tendente allo zero,non contano un *****

In fondo sono un sognatore, e forse sono più paziente di quello che credo
La discussione è certamente tornata a livelli più normali, si chiacchiera e si confrontano idee, che alla fine è quello che importa
Tiennetti is offline