PPRuNe Forums - View Single Post - Fuga di Piloti Gandalf verso la Windjet...
Old 9th Sep 2003, 23:48
  #12 (permalink)  
C-47
 
Join Date: Jun 2003
Location: Milan, Italy
Posts: 175
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Angry Gandalf...che tristezza...

Ciao a tutti,

sono reduce da una breve esperienza lavorativa in Gandalf (non da pilota purtroppo...) che non si è conclusa troppo bene.

Lavorando per 2 mesi a breve distanza dall'ufficio del DOV ho potuto vedere da vicino la miriade di problemi che affliggono Gandalf: soldi (sempre pochi), un aereo (il Dornier 328) assolutamente inaffidabile e sempre a terra per qualche problema, un'amministrazione desiderosa di far soldi ma poco incline ad ascoltare i problemi strettamente operativi etc. etc. .

Sono uno di quelli che hanno creduto in Gandalf, che hanno creduto nel progetto B737, che hanno creduto nel trasferimento di base da Bergamo a Brescia.

Con ogni probabilità ho riposto la mia fiducia nella compagnia aerea sbagliata.

La cosa mi dispiace perchè Gandalf è fatta anche di elementi validi, di ottimi piloti, e da personale di terra che fa i salti mortali per farla rimanere in piedi.

A proposito, AGATHA63, chi sei? Lavori in Gandalf? Magari ci siamo incontrati...

Comunque, per quanto ho potuto notare io, sono stati soltanto un paio i piloti che sono emigrati alla Wind Jet che, per inciso, sembra sia l'ennesimo buco nell'acqua firmato Crispino... .


CIAO e in bocca al lupo a tutti...anche a Gandalf, perchè no?!?
C-47 is offline