PPRuNe Forums - View Single Post - Mi aiutate a cogliere gli aspetti negativi dell'aviazione di linea?
Old 20th Sep 2017, 18:41
  #33 (permalink)  
TheWrightBrother&Son
 
Join Date: Sep 2006
Location: Required field missing
Posts: 565
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Volotea c'è un td qui sopra che fa capire come basti entrarci per diventare ricco. L'mpl Ezy parti con un simpatico debito di oltre i 100k a cui aggiungi 40 di tr. Poi fai presto a leggere sui giornali (come sul sole di ieri) che i piloti prendono 4 mila al mese da primi ufficiali. 7, (ben 7!!! Siamo proprio dei privilegiati lamentosi) da Cpt. Facile dire ooo. Facile avere l'opinione pubblica contro appena si cerca di migliorare la realtà. Infatti io scrivo qui a te ma in realtà penso ai discorsi medi delle persone che di aviazione sanno nulla. È a loro che mi rivolgo. La verità è che hai alle spalle debiti della madonna che estinguerai chissà quando nella migliore delle ipotesi (io svaligiavo banca nel tempo libero) e che di quei 4 mila euro con tutte le spese che si hanno per il commuting te ne rimangono poi la metà. Te ne danno 4 proprio per questi due motivi, debiti e pendolamenti, così poi ne hai 2. Ecco come funziona per molti caro mio. Inoltre è un lavoro con poca progressione, fatto Cpt poi o ti avventuri nel reparto istruzione o non c'è molto altro. Dei paragoni con gli altri lavori qui interessa poco o meno ancora visto che siamo tutti piloti ( e non presunti piloti come scrivi). A leggerti sembra che siamo qui a dirti fesserie e tu ad analizzare con la tua super razionalità (come è la previsione sui droni?) e a cercare di metterci in tana. Vuoi fare i brevetti? E falli, ok avere informazioni ma poi ci si deve buttare. Paracaduti non ce né, se te lo danno ocio. C'ha come minimo i buchi
TheWrightBrother&Son is offline