PPRuNe Forums - View Single Post - Mi aiutate a cogliere gli aspetti negativi dell'aviazione di linea?
Old 20th Sep 2017, 16:46
  #32 (permalink)  
damnko
 
Join Date: Sep 2017
Location: it
Posts: 14
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by TheWrightBrother&Son
Forse perché per chi ha poche ore è il riferimento ?
E forse con macchina affitto etc si cerca di farti intendere che te ne servono due, una in Italia e una nella tua base?
Riguardo Ryanair, per quanto ne so, è un riferimento per i neofiti così come EasyJet, Jet2, WizzAir, Volotea e forse altre. Io l'ho menzionata anche in riferimento alla carta di credito e sanità, poi a quel discorso, come accennato prima, non ho più avuto riscontro.

Riguardo alla doppia macchina ecc, hai indubbiamente ragione in quel caso, grazie per avermelo fatto presente.

Io ho detto la casa me la affitto lo stesso, finchè non trovo un posto "sicuro", sicuramente non in Italia riferendomi al fatto che affitterei casa dove avrei la base. Immagino la base possa cambiare così come può chiudere così come può fallire la compagnia, però spererei che a regime, dopo qualche anno, i rischi si riducano.
Ho parlato con piloti a cui purtroppo è successo quanto sopra, dopo aver acquistato casa, quindi è sicuramente un rischio presente anche se non saprei quantificare.

Parzialmente off-topic, ho trovato questa lettura interessante (thetruthabouttheprofession.weebly.com/the-bad.html) anche se riferita al mercato US.
damnko is offline