PPRuNe Forums - View Single Post - Mi aiutate a cogliere gli aspetti negativi dell'aviazione di linea?
Old 20th Sep 2017, 13:00
  #29 (permalink)  
damnko
 
Join Date: Sep 2017
Location: it
Posts: 14
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ciao I-FORD, grazie per il tuo contributo.

Originally Posted by I-FORD
Avresti fatto meglio a non scoprire questo forum e rimanere soddisfatto ed appagato delle informazioni ricevute prima.
Perchè? Ho mai detto di non essere soddisfatto di quello che ho scoperto qui? Ringrazio chiunque per il suo contributo e non lo faccio per circostanza. Inoltre, non ho mai detto di essere stato appagato.

Originally Posted by I-FORD
Se il punto di vista di chi non la pensa come te lo devi controbattere ad ogni piè sospinto, cosa cerchi in realtà, informazioni o contraddittorio?
Io controbatto generalmente quando le informazioni che ricevo sono vaghe o diverse da quanto sapevo, poi spesso purtroppo la discussione si ferma. Oltretutto se una persona ti dice X e l'altra ti dice Y, tu a chi credi? Io rimetto in discussione sia X che Y, solo che tu vedi solo una parte della discussione, cioè quella che ha luogo in questo forum.

Originally Posted by I-FORD
Non è che sei venuto qui a convincere i riottosi che il mondo delle loco è il paradiso in terra e che le loro lamentele di viziati fancazzisti non sono più sopportabili dal pubblico viaggiante e dai magnerers (voce del verbo magnare) delle compagnie?
Sono troppo ignorante per poterlo fare. Oltretutto con la mia oratoria non convincerei proprio nessuno.
damnko is offline