PPRuNe Forums - View Single Post - Mi aiutate a cogliere gli aspetti negativi dell'aviazione di linea?
Old 18th Sep 2017, 09:21
  #24 (permalink)  
damnko
 
Join Date: Sep 2017
Location: it
Posts: 14
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Grazie ancora per i vari interventi!

@Ramones
La pensione integrativa se la fanno ormai molti della mia generazione, che purtroppo però percepiscono 1500 euro/mese. Penso sia indipendente dal settore in cui lavori, se mi sbaglio fatemelo presente.

@my salami
Grazie per l'articolo, molto interessante! Anche se leggendo i commenti c'è molto scetticismo... o forse protezionismo?
Riguardo le tempistiche stimate, io ho letto alcune discussioni online e chiesto in generale ad altri piloti, in massima parte stranieri. Il pensiero generale che ho percepito è quello che ho già condiviso, io non posso dare un giudizio essendo troppo estraneo all'aviazione. Tecnicamente so che non c'è il minimo problema nel realizzarlo in pochi anni, ma da quello che ho letto i problemi principali stanno nelle normative, accettazione pubblica, assicurazioni, ammortizzazione dei costi dei nuovi aeroplani in arrivo e riduzione del nr di incidenti che hanno interessato i droni negli ultimi anni.
Se hai link di qualche discussione in merito condividila pure, la leggerò con interesse.
damnko is offline