PPRuNe Forums - View Single Post - Mi aiutate a cogliere gli aspetti negativi dell'aviazione di linea?
Old 17th Sep 2017, 11:54
  #21 (permalink)  
EI-PAUL
 
Join Date: Sep 2007
Location: BLQ
Posts: 1,342
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by damnko

I compensi che ho scritto sono, direi, approssimativi, nel senso che ho sentito vari importi nel range di +-500€.
Cerchiamo di essere pratici, SE il posto in cui sarai basato non è un posto in cui vorresti vivere hai 2 possibilità:
1 - viverci lo stesso ... e forse quei - 500 euro ti bastano solo per il monolocale in affitto in testata pista ( fatti una bella scorta di scatolette di tonno ...)
2 - fai vita da pendolare, in tal caso quei 500 euro NON ti bastano.
Piccolo consiglio; quando parli di soldi in questo ambiente cerca di inquadrare la persona ... è pieno di mitomani e bimbiminkia che non hanno la minima concezione di un bilancio famigliare, visto che quando finiscono passa papi a ripianare.

Originally Posted by damnko
Riguardo le radiazioni cosmiche, l'unica cosa che mi ha fatto specie è che in USA i piloti sono identificati come "radiation workers" quindi allo stesso modo di personale che lavora in centrali nucleari.
È quello che dovrebbe succedere in ogni paese civile quando la radiazione annuale assorbita supera 1 mSV. Per curiosità, guarda quanti paesi lo fanno oltre gli USA e fatti due risate.
In definitiva, Damnko, pensa alla salute ...

Last edited by EI-PAUL; 18th Sep 2017 at 08:16.
EI-PAUL is offline