PPRuNe Forums - View Single Post - Air Dolomiti E195 FO (TR/NTR)
View Single Post
Old 24th Aug 2017, 06:37
  #262 (permalink)  
DeltaG.
 
Join Date: Feb 2015
Location: ???
Posts: 43
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
X JOIKER!!!!

Ciao!!! Quello che scrivo sono del tutto esperienze MIE.

Prima di tutto stai pur certo che i quiz li stanno facendo tutti quelli che a breve affonteranno il dlr,me compreso.

Cosa succede?? Tutti noi abbiamo e avremo difficoltà con questi test, chi più chi meno.
Non abbatterti alle prime difficoltà, piuttosto spegni sto maledetto computer e basta.
Per ogni singolo test hai capito il concetto?? Bene, parti dal livello più basso e vai tranquillo che il risultato arriverà.
Per capire come durante l'addestramento una volta impostato assetto e potenza vai pur certo che la velocità arriverà.

Sempre secondo il mio modo di fare i test, se una prova non viene non ammazzarti per ore e ore perché vai pur certo che il risultato non potrà fare altro che peggiorare, perché magari inizierai già prevenuto sapendo che andrà male, sarai solo più nervoso e sempre più dell'idea che sono test che servono a niente.

Ognuno di noi ha un metodo personale, quindi il mio è solo da leggere.

Sempre un consiglio, ricordati che ora questi test li stiamo facendo nella comodità di casa nostra, come e quando vogliamo noi. Quando sarà il nostro turno saremo fuori casa, con altre persone più o meno tese allo stesso modo e soprattutto saremo in ballo tutta la giornata. Sai cosa ci vorrà per sbagliare????
Dai cavolo se andrai a settembre avrai modo di vedere tutto più volte compresi i quiz atpl.
DeltaG. is offline