PPRuNe Forums - View Single Post - Per fortuna, qualcuno ancora serio.....c'è!!!!
Old 22nd Aug 2017, 11:47
  #11 (permalink)  
RaymundoNavarro
 
Join Date: Apr 2012
Location: Between Marte and Giove
Age: 73
Posts: 1,447
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Sono curioso anche io....riporto testualmente...

Tra le altre cose, come previsto in questi casi, il pilota della Suzuki e la Rodriguez hanno dovuto fare i conti con la polizia. Anche se poi sono arrivate le scuse della compagnia aerea, che gli ha messo a disposizione un altro aereo ed un altro pilota per raggiungere la destinazione.

"Ci aspettava sulla pista, uno spavento. Alla fine la compagnia, con cui volo da molti anni, mi ha chiesto scusa e mi hanno messo a disposizione un altro aereo perché io con quel pilota non avrei più volato" ha aggiunto.

Riguardo alla decisione del pilota, Belen ha concluso: "Alla fine ha dovuto dire che sentiva puzza di bruciato per giustificare la sua decisione, ma le sigarette elettroniche non puzzano, è vapore acqueo, si sa. La sua è stata una messa in scena per cercare di spiegare il suo comportamento". E ora partità anche una denuncia: "L’altro giorno mi sono davvero spaventata, ho avuto anche una specie di attacco di panico. Per questo adesso andremo per vie legali e nei confronti del pilota partirà una denuncia importante".
RaymundoNavarro is offline