PPRuNe Forums - View Single Post - Mancano i piloti, compagnie in crisi «In Europa ne servono oltre 50 mila»
Old 10th Aug 2017, 09:00
  #68 (permalink)  
RaymundoNavarro
 
Join Date: Apr 2012
Location: Between Marte and Giove
Age: 73
Posts: 1,447
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Mau il mio esempio non era riferito ad una situazione da "gestire"....fossero tutte così...una passeggiata.....il mio esempio era per far capire che spesso abbiamo anche "spese".....che vanno messe in conto.
Non credere siano casi così rari quelle in cui il passeggero (in cerca di biglietti omaggio) prova a fare segnalazioni o cause (che poi ti vedi legalmente tu...Comandante del volo)....
Il mio esempio non voleva essere "gestionale".....

Su questo versante invece posso farti un altro esempio; qualunque specializzando è in grado di fare un appendicectomia. Se si verificano delle complicanze durante l'intervento, allora li subentra l'esperienza del chirurgo per evitare che ci scappi il morto......
Sta a te Primario decidere che vuoi fare....se di un morto non ti interessa nulla, riempiti tranquillamente di specializzandi; se invece,pur consapevole che le complicanze sono rare, ma alle vite umane ci tieni....qualche bel Professionista ti serve....e non puoi certo trattatlo "economicamente" alla stregua dello specializzando.....
RaymundoNavarro is online now