PPRuNe Forums - View Single Post - Air Dolomiti E195 FO (TR/NTR)
View Single Post
Old 7th Aug 2017, 19:10
  #249 (permalink)  
DeltaG.
 
Join Date: Feb 2015
Location: ???
Posts: 43
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by vicio89s
Salve ragazzi, anche io giorno 7 ad Amburgo. Ho letto riguardo MIC e RAG su sky test, che ho scaricato, ma non li ho trovati. Potete spiegarmi meglio?
Altra domanda, sapete quanti piloti low hours passano le selezioni di solito? grazie in anticipo
Ciao Vicio89 anche io sarò ad amburgo il 7. Quindi hai acquistato skytest e noi hai quelle 2 sezioni? Strano. Comunque provo a spiegarti di cosa si tratta, ma sicuramente qualcuno con un po' più di esperienza o che ha fatto in precendeza il test potrebbe essere più esauriente.
MIC: esercizio di coordinazione. Sul monitor ci sono tre strumenti (anemometro, altimetro e direzionale) un pallino verde indica gli scostamenti e bisogna fare le correzioni per tenere il valore entro i limiti. Nel mentre vengono dettati dei numeri e quando ne capitano 3 in fila pari o dispari bisogna selezionare il tasto corrispondere. Il test durea tra i 10-12 minuiti. Io mi sto esercitando con la tastiera, ma nulla di che.

RAG: problemi, ninet'altro. Forse questa è l'unica prova dove puoi usare carta e penna. Skytest col livello più difficile ne propone 16, però al dlr mi sa che sono di più.

Spero nel mio piccolo divesserti stato di aiuto. I test come procedono?
Ciao
DeltaG. is offline