PPRuNe Forums - View Single Post - Assunzioni piloti e brevetti scaduti
View Single Post
Old 4th Aug 2017, 12:41
  #25 (permalink)  
Flyfede80
 
Join Date: Sep 2010
Location: East Europe
Age: 43
Posts: 578
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
da quando avevo 19 anni...quindi quasi 20 ormai...prima in USA come istruttore finché si poteva, poi in Africa come bush sul C208 e similari e istruttore in Europa e poi linea da quasi 10 (non in Ryan ma sempre Low Cost). Ripeto che io SODDISFATTO della mia vita...sia personale che lavorativa...ma capisco ed è normale che ognuna abbia la propria visione, la accetto non la critico.
Io non accetto ribassi di stipendi (mai avuti in realtà) e mi hanno sempre aumentato la paga in base all'anzianità e al ruolo...e dove ho lavorato mi hanno sempre pagato regolare...sarà fortuna o magari perché non ho quasi mai lavorato in Italia?
Guardare chi sta peggio mi aiuta anche a capire come gira il mondo alle soglie del 2020...e a valutare la mia posizione relativamente alla realtà di ogni giorno, ovvero gli amici, la famiglia e le persone in generale...per evitare di lamentarmi dei 7k al mese di fronte a persone che si spaccano fisicamente la schiena per 1500 euro con una famiglia comunque felice. Saranno le esperienze in Africa o i turni in fabbrica che mi fanno pensare così...maybe...fortunatamente siamo diversi...che palle altrimenti!
Flyfede80 is offline