PPRuNe Forums - View Single Post - Assunzioni piloti e brevetti scaduti
View Single Post
Old 3rd Aug 2017, 12:45
  #15 (permalink)  
PilotNG
 
Join Date: Aug 2010
Location: south america
Posts: 19
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
No Nick non sapevo.

Per caritá io non difendo Ryan, tanto meno la compagnia di uno che poco fa ha dichiarato che il FO é un personale inutile. Ci lavorerei ? Si , con altri obbiettivi.

Io semplicemente condivido info su opportunitá di lavoro di un settore altamente sensibile come l aviazione commerciale, riporto appunto i " rumor " e prospettive di persone che ritrovo nelle mie ricerche o di altri colleghi che possono essere utili e sopratutto mi interessa ricevere il feedback.

Desiderei che il mondo fosse totalmente omogeneo tanto nelle condizioni di vita di tutti i paesi quanto al guadagno che ogni professionista merita e guadagna di fatto.

Purtroppo fin quando non sará cosí , questi flussi di opportunitá per alcuni e svantaggi per altri continueranno ad essere una realtá, a meno che si innalzino protezioni al lavoro locale come appunto sembra sorgere coll era Trump.

Se sia normale o no il modello di business di Ryan non saprei cosa risponderti. Come l hai messa ti direi di no, non é normale, ma cosa si fa ? Obbligare una compagnia a gestirsi in un particolar modo a seconda dei profitti ? Si andrebbe a discutere di ideologia , toccare o no il mercato ecc.

Mi hanno detto che ci sono offerte di Ryan a 15 euro su alcune rotte, sicuramente tanti passeggeri ne traggono vantaggio e non solo, ma anche le economie delle localitá che ricevono queste persone e quindi possiamo addentrarci su lunghi discorsi sul valore o meno delle low, che per ora sono una realtá sparsa in tutto il mondo e che , se restiamo nell argomento, offrono opportunita di lavoro ai piloti aldilá del peggioramento o meno delle condizioni di lavoro paragonate ad altri tempi ed in altri luoghi .
PilotNG is offline