PPRuNe Forums - View Single Post - Mancano i piloti, compagnie in crisi «In Europa ne servono oltre 50 mila»
Old 29th Jul 2017, 15:35
  #13 (permalink)  
EI-PAUL
 
Join Date: Sep 2007
Location: BLQ
Posts: 1,342
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Flyfede80
...anche senza la Porsche...c'è molto di peggio lì fuori come lavoro e se non te ne rendi conto mi spiace per te, vivi su un altra dimensione, troppo alto...buono o no questo è' il menù...e non a tutti fa schifo.
Scusa se mi intrometto di nuovo, ma immagino che tu stia parlando di ragazzi/e molto giovani che hanno iniziato da pochi anni. Ci sta la soddisfazione dopo aver raggiunto un traguardo agoniato e desiderato, ma qui il discorso è un'altro; si tratta di pagare la professionalità il giusto, cosa che in molte realtà al momento non avviene. Altrimenti basta dirlo ed uno si regola di conseguenza, ricordando sempre cosa succede "if you pay peanuts ...". Basta che poi non ci si scandalizzi - facendo anche un po' i finti tonti - quando si leggono certe notizie sui giornali.
Volenti o nolenti questo è quel che succede quando si seleziona in base al portafogli. Il potere contrattuale reale lo si vede in posti dove c'è reale esigenza di professionalità ed esperienza, in Europa certe notizie mi sembrano più una boutade montata ad arte per alimentare il sistema ...
EI-PAUL is offline