PPRuNe Forums - View Single Post - Atpl Turin Flying Institute e Blue Air
View Single Post
Old 26th Jul 2017, 09:07
  #45 (permalink)  
Assaviator
 
Join Date: Sep 2015
Location: Assland
Posts: 10
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by davis13
furbpilot dici pure quello che vuoi tanto non mi curo minimamente di quello che dici tu ed assaviator...e cmq sapete che vi dico che mi segno la data di oggi e vediamo quanto tempo passa fino al giorno in cui blue air chiude battenti o peggio ancora, ha un incidente/ inconveniente causato dall'inesperienza di un suo pilota...si č passati dal dire che bisogna andare in america a spendere 200mila euro, passando per la gavetta in africa,ed infine alla differenza fra l'addestramento e le selezioni delle major e blue air: il tutto per dire che blue air ha aerei vecchi e specula sull'addestramento e che fa p2f=rischi accessori...capisco che non tutti hanno la fortuna di volare per una major ma mi sembra che a qualcuno roda non poco il fatto che ci sia gente che decide di spendere soldi pur di fare il pilota e che blue air nonostante i suoi vetusti aerei sia la prima compagnia su torino(mentre altri stanno a chiedere soldi allo stato cioč ai contribuenti per l'ennesima volta...)...stavolta č l'ultimo post davvero...
E meno male...
Assaviator is offline