PPRuNe Forums - View Single Post - Alitalia - il futuro della Compagnia
View Single Post
Old 11th Jul 2017, 19:33
  #580 (permalink)  
45ACP
 
Join Date: Mar 2008
Location: SS
Posts: 621
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
"A ottobre 2016 Almaviva Contact annuncia di aver perso 100 milioni di fatturato negli ultimi 4 anni e di aver aperto una procedura di riorganizzazione aziendale. Il Governo avanza una proposta di accordo, siglata al Ministero dello Sviluppo Economico a dicembre 2016 dall'azienda e dalle rappresentanze sindacali della sede di Napoli. I rappresentanti sindacali di Roma non firmano l'accordo e il call center di Roma viene chiuso, causando 1.666 licenziamenti"

"... dovranno esserci pesanti licenziamenti ed in questo caso si materializzerà il suicidio perfetto dei sindacalari in stile almaviva..."

Quindi seguendo il ragionamento di Farfallina l'azienda deve chiudere o forse non ho capito? Quindi stile Almaviva o firmi o chiude l'azienda? Ma ha chiuso AZ o è in AS?
Non si capisce se c'è l'ha con i sindacati o con chi va a lavorare o chi ha espresso con un voto diverso dalla sua idea?
Deve invece licenziare quelli che hanno votato no? Poi chi vola gli aerei e lavora a terra in prima linea? Quelli degli uffici che vanno a lavorare alle 10 e non rispondono alle email?
45ACP is offline