PPRuNe Forums - View Single Post - Alitalia - il futuro della Compagnia
View Single Post
Old 1st Jul 2017, 21:05
  #566 (permalink)  
Ramones
 
Join Date: Feb 2015
Location: Back in the green
Posts: 1,221
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by EM75
Caro Ramones,

Mi sarebbe piaciuto ma non sono io,
io ormai da tempo ho abbandonato l'aviazione folgorato dalla sapienza dei manager da tastiera che mi hanno fatto riflettere su quanto enorme fosse la mia ignoranza in materia rispetto a loro . Ergo conscio dei miei limiti e delle altrui virtù mi sono dedicato ad allevare api, in altre parole faccio l'apicultore, per cui mi occupo sempre di qualcosa che vola, ma certamente un qualcosa di più consono alle mie modeste capacità intellettive. Del resto considerando tutti quelli che scrivono di aviazione senza aver neanche gestito il condominio di casa propria o pilotato neanche un 175, ma che sprigionano competenza da tutti i pori e non se li fila nessuno, neanche loro stessi, mi sono reso conto che il mio contributo già modesto di per se rasentava lo zero, giustamente umiliato da cervelli strategici di finissima intuizione ed altissima levatura intellettiva. Ecco anche perché non mi leggete piu qui. Nel poco tempo che le api mi lasciano cerco di navigare per cercare di apprendere da questi straordinari virgulti della tastiera i principi cardini dell'aviazione. Mi sforzo molto, ma non ti nascondo che spesso non ci riesco si necessita di un quoziente intellettivo che non mi appartiene. Madre natura non è stata generosa con me. Ma va bene cosi, alla fine tutto sommato le api fanno il miele.

Ps Oltre che con le Api ho messo a disposizione le mie modeste competenze per quelli che stanno indagando sull'ennesimo crack di AZ e mi sa che fra poco scoprirete che altro che costo dei dipendenti, li alcuni deliziosi manager si so "arrobati" anche la carta igienica dei cessi in un mix micidiale di incompetenza allo stato puro e amore per le proprie tasche.
Em75,
spero tu abbia capito che la mia era una osservazione tesa a rimarcare la tua competenza quando si parla di az. le analisi fatte con senno e competenza di materia sia su forum di apertivi & noccioline che su molta stampa , di settore o non, latitano o per meglio dire sono completamente assenti .
magari un giorno avrò il piacere di vedere i responsabili delle catastrofi aeronautiche italiane in galera e magari potrò vedere delle tue assennate analisi ancora pubblicate o magari applicate
Ps un unico neo , vorrei vedere anche un piccolo piccolo ligure pagare per i danni che ha fatto a molti onesti lavoratori quattro anni fa
SURSUM CORDAE
Ramones is offline