PPRuNe Forums - View Single Post - Alitalia - il futuro della Compagnia
View Single Post
Old 1st Jul 2017, 12:26
  #563 (permalink)  
EM75
 
Join Date: May 2012
Location: Rome
Posts: 404
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by EI-PAUL
Caro EM75,
Massima solidarietà a te. Leggere il linciaggio a cui sei stato sottoposto, benché perpetrato da quattro bulli di periferia che - come unico merito - hanno quello di essere tra le prime posizioni su Airlines manager online mi ha fatto venire il voltastomaco.
Come diceva il sommo Poeta: "non ti curar di lor, ma guarda e passa ..."
Buon lavoro!
Beato te che hai il tempo di leggerli, io non leggo da almeno 3 anni, ho di meglio da fare come le mie API, mi basta leggere quello che scrivono persone ben più blasonate ahimè figurati se poi vado a leggere anche loro ahahaha.
Un giorno scrissi al loro presidente chiedendo un confronto con ognuno di loro mettendoci la faccia, sto ancora aspettando una risposta, purtroppo il mondo è pieno di imbecilli ce ne dobbiamo fare una ragione. Francamente non so neanche cosa abbiano scritto tanto sono una barzelletta vivente. Se vuoi un parte gaudente e pittoresca in questo tragico scenario. Fossero loro il problema quelli al massimo per qualche biglietto regalato dai loro compari in Alitalia quando scrivono fanno ridere. Sono i loro compari che presto piangeranno e forse anche loro.

PS sono anni che mi rompono le scatole e francamente considerando che l'avvocato neanche lo pago gli ho appena scritto che ho deciso di querelarli essendomi stampato tutte le nefandezze che hanno scritto negli anni. Così rideremo un pò. Grazie comunque per la segnalazione vi terrò aggiornati sull'esito dell'azione legale cosi ridiamo un pò.

Last edited by EM75; 1st Jul 2017 at 15:21.
EM75 is offline