PPRuNe Forums - View Single Post - Atpl Turin Flying Institute e Blue Air
View Single Post
Old 26th Jun 2017, 16:12
  #32 (permalink)  
Assaviator
 
Join Date: Sep 2015
Location: Assland
Posts: 10
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by davis13
in poche parole a fare la fame pur di fare esperienza...riguardo chi regola il settore non è detto che in america non sia corrotto o che abbiano verità in tasca; ti ricordo che all'epoca di skymaster si entrava solo con il brevetto di pilota privato e a fine corso si andava dritti a pilotare gli aerei alitalia: non mi pare che la sicurezza ne abbia risentito anzi di sicuro per accedere la selezione era dura ed infatti i piloti az sono stati sempre richiesti sul mercato...
E tu mi vuoi paragonare Skymaster ad Alghero con la Lyndberg Flying school e Alitalia a Blue Air? Poi mi dicono che io dico minchiate. Primo Alitalia e tutte le major i cadetti li selezionavano/selezionano con selezioni durissime non in base al portafoglio, Poi Alitalia ti addestrava con i meglio istruttori che già lavoravano in linea e con aeroplani intermedi prima di andare in linea.. Questa si e' una minchiata. Fossi in Blue Air darei un taglio al P2F...al più presto e mi organizzerei con selezioni appropriate ed al limite un bond.
Assaviator is offline