PPRuNe Forums - View Single Post - Alitalia - il futuro della Compagnia
View Single Post
Old 14th Jun 2017, 09:48
  #499 (permalink)  
Ramones
 
Join Date: Feb 2015
Location: Back in the green
Posts: 1,221
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by EI-PAUL
L'ormeggiatore è semplicemente un tramite attraverso il quale viene consegnato il pizzino. Il messaggio è diplomaticamente chiaro "come vi permettete voi di scioperare, mantenuti che non siete altro".
La risposta l'avevi già data tu qualche post fa
"E poi, uno sciopero senza nessun volo cancellato....poverini...di cosa parleranno?"
Come vedi, materiale per parlare ne trovano comunque.
Sarei anche molto curioso di chiedere al rappresentante di aeroplani il perché continui a postare articoli tratti dal "corriere di topolinia" che parlano di colleghi indagati nell'ambito dell'inchiesta della GDF del 2015, articoli spazzatura che parlano di CENTINAIA di indagati, ma che non dicono che alla fine i condannati in via definitiva o che hanno patteggiato sono una manciata, mentre le posizioni di molti altri sono state stracciate o assolte. Il post infatti è andato deserto. A che pro tutto questo?
Infine, ogni volta che esce fuori l'ambito di competenza di qualcuno si glissa, tranne poi avere la fortuna di poter scrivere tonnellate di parole dalle 9 alle 12 ... il che mi provoca non poca invidia. Magari l'ormeggiatore - che ci legge - verrà a fare due chiacchiere. Io comunque sto ancora aspettando la risposta del coleottero alla mia domanda, piuttosto semplice, sull'FRMS ... aspetto fiducioso ...
A proposito dell ultimo articolo con nome e cognome del collega, a parte che Ha Lui denunciato l INPS , a parte che a breve ci sarà l udienza e finirà come per gli altri in un ennesimo buco nell acqua , sia il giornalista che i signori del forum noccioline pentole e tappeti usati si divertiranno a gestire una bella querela .
(Ps non sono io eh mai lavorato in az , sono troppo scarso)
Ramones is offline