PPRuNe Forums - View Single Post - Alitalia - il futuro della Compagnia
View Single Post
Old 14th Jun 2017, 08:50
  #497 (permalink)  
EI-PAUL
 
Join Date: Sep 2007
Location: BLQ
Posts: 1,342
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by ypsilon
Scusate...ma come si permette, l'ormeggiatore, di postare in un forum una lettera interna rivolta ai dipendenti di una azienda alla quale non appartiene ?
Qualcuno glielo dovrebbe chiedere...
L'ormeggiatore è semplicemente un tramite attraverso il quale viene consegnato il pizzino. Il messaggio è diplomaticamente chiaro "come vi permettete voi di scioperare, mantenuti che non siete altro".
La risposta l'avevi già data tu qualche post fa
"E poi, uno sciopero senza nessun volo cancellato....poverini...di cosa parleranno?"
Come vedi, materiale per parlare ne trovano comunque.
Sarei anche molto curioso di chiedere al rappresentante di aeroplani il perché continui a postare articoli tratti dal "corriere di topolinia" che parlano di colleghi indagati nell'ambito dell'inchiesta della GDF del 2015, articoli spazzatura che parlano di CENTINAIA di indagati, ma che non dicono che alla fine i condannati in via definitiva o che hanno patteggiato sono una manciata, mentre le posizioni di molti altri sono state stracciate o assolte. Il post infatti è andato deserto. A che pro tutto questo?
Infine, ogni volta che esce fuori l'ambito di competenza di qualcuno si glissa, tranne poi avere la fortuna di poter scrivere tonnellate di parole dalle 9 alle 12 ... il che mi provoca non poca invidia. Magari l'ormeggiatore - che ci legge - verrà a fare due chiacchiere. Io comunque sto ancora aspettando la risposta del coleottero alla mia domanda, piuttosto semplice, sull'FRMS ... aspetto fiducioso ...
EI-PAUL is offline