PPRuNe Forums - View Single Post - Atpl Turin Flying Institute e Blue Air
View Single Post
Old 3rd Jun 2017, 13:28
  #13 (permalink)  
andrea85
 
Join Date: Jun 2017
Location: turin
Posts: 5
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by davis13
deleteflight, capisco bene cosa dirk85 voglia dire purtroppo tra zero e 1600euro al mese c'è una bella differenza ecco perchè lo considero non male come stipendio...per quanto riguarda il mettermi in contatto non mi è facile in quanto abito a circa 1000km di distanza cioè sulla punta dello stivale: ho provato a fare qualche ricerca su google ma non ho trovato nulla...cmq la mia curiosità è che l'articolo dice che i migliori: ma mi domando "migliori" in base a quale criterio ovvero sicuro che non sia un p2f mascherato...
Ho letto i vostri commenti, ed anche io sono perplesso su tante cose, ma sinceramente credo che andrò all'open day per approfondire, ho chiamato la TFI ed ho parlato con la responsabile commerciale per capire alcune cose.
all'open day pare che ci saranno ex allievi che sono già in linea e che racconteranno la loro esperienza.
Io mi sto guardando attorno e per i prezzi sono allineati alle altre scuole...
Il com.te Patono non lo conosco...
anche io ho chiesto cosa voleva dire che assumeranno i "migliori"...
La signora con la quale ho parlato mi ha spiegato che la Blue Air ha neccessità di assumere 10-15 piloti all'anno solo per la base di Torino il loro corso è a numero chiuso...prendono solo 20 allievi.
Quindi secondo me le possibilità di impiego le vedo abbastanza reali...
sicuramente quando andrò lì cercherò di capire di più.
andrea85 is offline