PPRuNe Forums - View Single Post - Atpl Turin Flying Institute e Blue Air
View Single Post
Old 1st Jun 2017, 09:54
  #6 (permalink)  
Deleteflight
 
Join Date: May 2013
Location: Italian eastern alps
Posts: 33
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Sicuramente hai ragione cucuotto i prezzi stanno diventando folli.... però se si decide e se si ha dispinibilità di spendere quelle cifre almeno bisognerebbe andare nei cadet program già consolidati alla Oxford o Ctc (che comunque hanno prezzi fuori dal mondo ancor di più adesso con la Brexit) spendere quella cifra in una scuola italiana di cui onestamente ho sentito parecchi pareri contrastanti sull affidabilità, la quale fa un accordo non ben chiaro con una compagnia che è sul mercato da poco e di cui non si sa tanto a mio parere è un azzardo non da poco... penso che giocarli al casinò sul nero o sul rosso in una volta sola abbia lo stesso rischio.. poi ripeto è un mio parere magari mi sto sbagliando e la TFI e la miglior scuola d'italia e la blue air è la nuova easyJet dell'Europa dell est, ma per quella poca esperienza che ho quando ti dicono che i migliori potranno accedere alle selezioni vuol dire che l accordo che c'è dietro non è sicuramente così ben definito come la vendono sull'articolo di jp4
Ripeti mia personale opunione. . Ne ho viste di tutti i colori in questo settore
Deleteflight is offline