PPRuNe Forums - View Single Post - Alitalia - il futuro della Compagnia
View Single Post
Old 28th May 2017, 22:02
  #450 (permalink)  
EI-PAUL
 
Join Date: Sep 2007
Location: BLQ
Posts: 1,342
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Io poi questo odio contro la Romanità non l'ho mai capito, lo dico da non Romano.
Ormai mi sembra che tutto sia diventato una gara a chi insulta di più, francamente credo si sia passato il segno.
Però avrei una domanda: premesso che i fancazzisti li trovi ovunque, e la percentuale bene o male quella è, sarebbe interessante capire il concetto del "dipendente buono che isola il dipendente cattivo". Come funziona? Li chiudi a chiave in una stanza e li picchi? chiami un moralizzatore? Ci sono già stati casi simili in giro per il mondo? Perché in caso si potrebbe copiare. La mia è una domanda seria, trovo che la figura del dipendente "vendicatore" sia il prossimo passo dell'evoluzione sociologica.
Oppure l'altra opzione è quella di fare il Professionista sempre, andare a lavorare e cercare di farlo al meglio con quello che si ha a disposizione, come immagino avrebbero fatto ed ha fatto oggi la maggior parte dei dipendenti AZ se non fosse stato loro cancellato il volo ( e non certo per "colpa" di quattro gatti della CUB ). Fossi un dipendente AZ a loro si, quattro paroline le direi sull'opportunità di fare uno sciopero senza senso ora, dando così il coltello dalla parte del manico un po a tutti, compresi i moralizzatori della domenica che continuano a fare di tutta l'erba un fascio.
EI-PAUL is offline